PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma è bellissimo!!!!! :rickds:
:kep88:

Michael è sposato e Franklin pare abbia la ragazza. Trevor, probabilmente, s'ammazza di seghe. Con la storia dei tre protagonisti che collaborano, l'amicizia sarà sicuramente un tema ricorrente nel gioco. In poche parole, per com'è ideato il gioco il sistema "cousin, let's go bowling" del 4 sarebbe inutile. Credo.

M'han regalato un buono sconto di 15e per amazon.it.. lo avevo ordinato a 59 a novembre... ora me lo porto a 44 :ivan:

M'han regalato un buono sconto di 15e per amazon.it.. lo avevo ordinato a 59 a novembre... ora me lo porto a 44 :ivan:
Io nn ce la farei ad aspettare che il giorno dell'uscita amazon decida di spedirlo

Io devo vedere come prenderlo almeno 2 giorni prima

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quando c'è il risparmio si aspetta sempre :morris82: l' attesa aumenta il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo vedere come prenderlo almeno 2 giorni prima
2 giorni prima?? :wush:

Facci sapere anche a noi come farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2 giorni prima?? :wush:

Facci sapere anche a noi come farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho un amico che ha un negozio di videogiochi

Appena gli arriva lo prendo

Amico col negozio o meno quasi tutti i privati appena arrivano i giochi li vendono rompendo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per esempio comprai ni no kuni 4-5 giorni prima dell'uscita.

Se si può risparmiare ben venga a meno che non sia il primo gioco della lista tra gli attesi che si può fare uno strappo alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi sa aspetterò in questo caso.

Ma è una mia impressione o stanno sfornando immagini con un ritmo più o meno regolare?

Ho un amico che ha un negozio di videogiochiAppena gli arriva lo prendo

idem........non vedo l'ora

---------- Post added at 20:25:04 ---------- Previous post was at 20:09:03 ----------

Amico col negozio o meno quasi tutti i privati appena arrivano i giochi li vendono rompendo il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per esempio comprai ni no kuni 4-5 giorni prima dell'uscita.Se si può risparmiare ben venga a meno che non sia il primo gioco della lista tra gli attesi che si può fare uno strappo alla regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi sa aspetterò in questo caso.

Ma è una mia impressione o stanno sfornando immagini con un ritmo più o meno regolare?
diciamo che è uscita più roba in una settimana che in due anni

Ho un amico che ha un negozio di videogiochiAppena gli arriva lo prendo

Bene, ora è anche amico nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Bene, ora è anche amico nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi pare sia molto legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le parole GTA e Legale in una frase.. l' ossimoro degli ossimori :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro