PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
e ho riletto la prima pagina del topic
computer-facepalm.gif

poi dicono perchè esistevano i nazisti e facevano epurazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Un qualcosa di assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaffale come per tutti i precedenti e come per tutti i titoli Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh quindi? Dov'è la notizia?

Applausi.

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grand Def oto :rickds: :rickds: :rickds:

E' così che finisce, quando gioco io, ogni inseguimento della polizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se una volta mi e capitato a san andreas che un aereo si è schiantato nel piazzale fuori alla casa di CJ.:rickds:

Cobra 11 è una gran figata, io lo guardo e prendo appunti.....non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Quoto, mi aspetto molto sopratutto dai fenomeni di Studio Aperto, dopo i favolosi servizi che hanno riservato al predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche quello del TG2 non era male, eh. La violenza giovanile a Chicago dilaga, le babygang sono 'iuleeente! A causa "Grand Theft Ladri di Auto Quarta Edizione" ovviamente, mica perché in America trovi mitragliatori nei pacchetti di patatine.

"Spara, spara, spara come un matto. E probabilmente, scrive Il Giornale, ha anche cambiato, in peggio, il mondo delle gang di strada".:rickds:

Certo, Studio Aperto col suo "... e sognando di diventare criminali" alla fine, degno di un predicozzo di Livio Fanzaga sotto anfetamine, ha avuto una certa classe, ma si è sbilanciato troppo. Il TG2, agli occhi di un ignorante in materia, poteva sembrare professionale.

Poi ovvio, il TG1 rimane il campione imbattuto, grazie al tizio che smanetta furiosamente col pad della logitech davanti al trailer e il magnifico nonché reazionario predicozzo finale.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche quello del TG2 non era male, eh. La violenza giovanile a Chicago dilaga, le babygang sono 'iuleeente! A causa "Grand Theft Ladri di Auto Quarta Edizione" ovviamente, mica perché in America trovi mitragliatori nei pacchetti di patatine.
"Spara, spara, spara come un matto. E probabilmente, scrive Il Giornale, ha anche cambiato, in peggio, il mondo delle gang di strada".:rickds:

Certo, Studio Aperto col suo "... e sognando di diventare criminali" alla fine, degno di un predicozzo di Livio Fanzaga sotto anfetamine, ha avuto una certa classe, ma si è sbilanciato troppo. Il TG2, agli occhi di un ignorante in materia, poteva sembrare professionale.

Poi ovvio, il TG1 rimane il campione imbattuto, grazie al tizio che smanetta furiosamente col pad della logitech davanti al trailer e il magnifico nonché reazionario predicozzo finale.:kep88:
gli smerdatori vogliono questo gioco nella fossa.

ma lo stato non ci fa paura.:rigoreee:

E il sensazionale controller che vibra e trasmette emozioni? Come dimenticarlo

Il controller pensato sia per lui che per lei.:kep88:

gli smerdatori vogliono questo gioco nella fossa.
ma lo stato non ci fa paura.:rigoreee:
Ovvio che no. Ma ho l'impressione che anche il Papa dirà la sua sul quinto capitolo, a settembre.

Il Papa ci gioca.. non vede l' ora che esca. Rigorosamente versione Pal Vat.

"Il protagonista è questo signore qua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La fortuna di essere lì a vedere il poster su un intero palazzo e non sapere un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Potremmo essere in una qualunque metropoli americana" LMAO :rickds:

Quello di studio aperto mi ricordo che diceva qualcosa sui punti che si ottengono compiendono qualsiasi tipo di azione criminosa, anche stuprare :rickds: :rickds: :rickds:

"Niko è slavo, perciò anche il razzismo è servito" :dragon:

Sono curioso, chissà se riusciranno a superarsi questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parliamo di quel video MA ECCOLO QUA

ormai è hall of fame, ogni parola trasuda perla di saggezza cinese.

esempio supremo della falsa moralità e ipocrisia.:rickds:

niko belliciù

i 3 protagonisti di questo capitolo li chiamano.

travello (?) michelangelo e flanklino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Il protagonista è questo signore qua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La fortuna di essere lì a vedere il poster su un intero palazzo e non sapere un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

"Potremmo essere in una qualunque metropoli americana" LMAO :rickds:

Quello di studio aperto mi ricordo che diceva qualcosa sui punti che si ottengono compiendono qualsiasi tipo di azione criminosa, anche stuprare :rickds: :rickds: :rickds:

"Niko è slavo, perciò anche il razzismo è servito" :dragon:

Sono curioso, chissà se riusciranno a superarsi questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"È uscito oggi l'attesissimo capitolo del game più venduto degli utlimi anni: 70 milioni di copie, finora. Più venduto e più violento. Sì, perché per fare il bene il tuo lavoro, per vincere insomma, devi rubare auto, stuprare, rapinare, e fare al meglio qualsiasi attività criminosa". :rickds: Io ancora devo capire dove la vedono tutta 'sta violenza, ché io per violenza intendo Mortal Kombat.

Anche l'intervento di Fiorello ha del tragicomico:

niko belliciù
i 3 protagonisti di questo capitolo li chiamano.

travello (?) michelangelo e flanklino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:travello: :travello3: :travello1:

"È uscito oggi l'attesissimo capitolo del game più venduto degli utlimi anni: 70 milioni di copie, finora. Più venduto e più violento. Sì, perché per fare il bene il tuo lavoro, per vincere insomma, devi rubare auto, stuprare, rapinare, e fare al meglio qualsiasi attività criminosa". :rickds: Io ancora devo capire dove la vedono tutta 'sta violenza, ché io per violenza intendo Mortal Kombat.

No ma quello dello stuprare ragazzi, veramente ci sarebbe da contattare la R* e farli denunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fiorello poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Povero deficiente Fiorello, meriterebbe la morte, braccia rubate alla terra

Povero deficiente Fiorello, meriterebbe la morte, braccia rubate alla terra
Fiorello è un grande showman dell'attuale generazione televisiva italiana.

Qui ha toppato alla grande, ma sono cose che capitano.

Fiorello è un grande showman dell'attuale generazione televisiva italiana.Qui ha toppato alla grande, ma sono cose che capitano.
No, per me è un demente e con queste uscite me lo conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro