JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
La collector ha svelato ancor di più la vastità di questo gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
micidialeNiko Bellic come personaggio multiplayerVado a prenotarla immediatamente
non avrai niko nel multy e non avrai la macchina antica del 1930...Certo per chi prende la standard edition neanche la mappa a quanto ho capito
Io vado di special
inviato da Crypton con il mio nokia 3310
Differenza tra Collector e Special?collector 149,99 special 79,99
presumibilmente la standard 69,99
fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/article/50061/announcing-the-grand-theft-auto-v-special-edition-and-collectors.html
non hai il cappellino,non hai la borsetta, non hai niko bellik nel multiplayer come pg, non hai la macchina antica del 1930 e un garage...Differenza tra Collector e Special?
**** così tanto??collector 149,99 special 79,99
presumibilmente la standard 69,99
fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/article/50061/announcing-the-grand-theft-auto-v-special-edition-and-collectors.html
La mappa c'è in tutte le edizioni, solo che chi prende la special e la collector si becca una stampa diversa della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto per chi prende la standard edition neanche la mappa a quanto ho capito
Io vado di special
Ma tutto questo si può ottenere anche successivamente l'uscita del gioco (parlo dei contenuti in-game)?non hai il cappellino,non hai la borsetta, non hai niko bellik nel multiplayer come pg, non hai la macchina antica del 1930 e un garage...e 70 euro di differenza
sicuramente, come per tutti i giochi.Ma tutto questo si può ottenere anche successivamente l'uscita del gioco (parlo dei contenuti in-game)?
La pensi come meio penso che prenderò quella da 149 solo per avere la possibilità di usare Niko in multiplayer![]()
---------- Post added at 14:48:32 ---------- Previous post was at 14:48:02 ----------
sicuramente, come per tutti i giochi.
come già risposto certamenteMa tutto questo si può ottenere anche successivamente l'uscita del gioco (parlo dei contenuti in-game)?
si ma ci sono anche due pachetti in più..vabbè comunque sono tanti ugualmenteUn cappellino e uba borsa nn valgono 70 euro
Finiamola
Io vado di special e sono contentissimo
e una bicicletta da corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon hai il cappellino,non hai la borsetta, non hai niko bellik nel multiplayer come pg, non hai la macchina antica del 1930 e un garage...e 70 euro di differenza