PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sto venendoooooooooooooooo

La mapppaaa

Ed è solo una parte *.*

Datemi la mappa completaaaaaa

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

Cioè chi non prenota questa, in momenti futuri dovrebbe avere comunque accesso al dirigibile ovviamente pagando

Certo per chi prende la standard edition neanche la mappa a quanto ho capito

Io vado di special

Un cappellino e uba borsa nn valgono 70 euro

Finiamola

Io vado di special e sono contentissimo

Certo per chi prende la standard edition neanche la mappa a quanto ho capito
Io vado di special

La mappa c'è in tutte le edizioni, solo che chi prende la special e la collector si becca una stampa diversa della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non hai il cappellino,non hai la borsetta, non hai niko bellik nel multiplayer come pg, non hai la macchina antica del 1930 e un garage...e 70 euro di differenza
Ma tutto questo si può ottenere anche successivamente l'uscita del gioco (parlo dei contenuti in-game)?

io penso che prenderò quella da 149 solo per avere la possibilità di usare Niko in multiplayer :hype:

---------- Post added at 14:48:32 ---------- Previous post was at 14:48:02 ----------

Ma tutto questo si può ottenere anche successivamente l'uscita del gioco (parlo dei contenuti in-game)?
sicuramente, come per tutti i giochi.

io penso che prenderò quella da 149 solo per avere la possibilità di usare Niko in multiplayer :hype: 

---------- Post added at 14:48:32 ---------- Previous post was at 14:48:02 ----------

sicuramente, come per tutti i giochi.
La pensi come me :ivan:

come già risposto certamente

---------- Post added at 13:51:43 ---------- Previous post was at 13:49:43 ----------

Un cappellino e uba borsa nn valgono 70 euro
Finiamola

Io vado di special e sono contentissimo

si ma ci sono anche due pachetti in più..vabbè comunque sono tanti ugualmente

non hai il cappellino,non hai la borsetta, non hai niko bellik nel multiplayer come pg, non hai la macchina antica del 1930 e un garage...e 70 euro di differenza
e una bicicletta da corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

andrò di special dall'uk e poi se potrò, prenderò i veicoli e il garage a parte.

mi fa abbastanza strano sentirmi dire che prenderò dlc e special edition al d1 come se non ci fosse un domani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente prenoterò quella da 149, anche se il cappello non mi attizza per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro