PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
le due edizioni mi piacciono, ma anche se vorrei quella da 150 $ (che da noi sarà tradotta in 150 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) purtroppo non posso spenderli... a sto punto prenderei quella da 80 $, alla fine con 10 euri in più hai altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se facessero come con Beyond (su Amazon.co.uk Special e standard costano uguale), prenderei la Special. Ora come ora resto alla normal a meno di 50€, è il gioco che mi interessa.

j7UO2tEyLF1JQ.jpg

un utente di gtaforums ha praticamente creato un riquadro dalle dimensioni date da R* della mappa 21.5''x26.75'' , quindi c'è un bel pò di mappa non mostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se facessero come con Beyond (su Amazon.co.uk Special e standard costano uguale), prenderei la Special. Ora come ora resto alla normal a meno di 50€, è il gioco che mi interessa.
La vedo una cosa impossibile vedere queste due versioni allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png io rimango con la standard a 40€.. come hai detto te il gioco interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se amazon mette un buon prezzo alla special può essere che cambio.

Da GTAF: -- Blueprint Map - exclusive, 21.5" x 26.75" map displays a blueprint view of Los Santos and Blaine County;

sanstitre2ct.jpg

Ultima modifica:
j7UO2tEyLF1JQ.jpg

un utente di gtaforums ha praticamente creato un riquadro dalle dimensioni date da R* della mappa 21.5''x26.75'' , quindi c'è un bel pò di mappa non mostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
alla faccia del "un bel pò" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La mappa enorme mi fa paura. Faccio il pessimista e mi aspetto una longevita' di 10 ore + più cagatine secondarie che non toccherò manco a piagnere.

alla faccia del "un bel pò" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
qualcuno direbbe che sembra piccola , ma basta che guardi la pista dell'aereoporto che deve essere lunga diversi km per far volare un aereo e rendersi conto di quanto sia immensa *-*

ci sarà sicuramente qualcuno a cui non andrà a genio la mappa, alcuni non piacerà che metà mappa sprecata per la campagna:sisi:

La collector è caccolosa, mi aspettavo qualche AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Se non costerà molto andrò di Special, la stellbox mi aggrada parecchio :sasa:

ci sarà sicuramente qualcuno a cui non andrà a genio la mappa, alcuni non piacerà che metà mappa sprecata per la campagna:sisi:
questo è anche vero, però considera che la campagna è tutta dettagliata... non è come il deserto di RDR che è spoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi vedevo fast and furious in tv (il primo, staserà vedrò il sesto :superhype: ) e pensavo : sai che figata se a gta v potremo derubare i camionisti sulle autostrade per rubarne il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ???

Secondo voi quanto costerà la Collector's Edition? Ho appena visto che è in pre-order e che è una figata pazzesca

Da GTAF: -- Blueprint Map - exclusive, 21.5" x 26.75" map displays a blueprint view of Los Santos and Blaine County;
sanstitre2ct.jpg
In auto ci vorrà almeno mezz'ora per arrivare da un estremo all'altro, almeno hanno inserito i jet per velocizzare il tutto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro