Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, possono farlo uscire nel 2013 ma il gioco rimane ambientato nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure farlo uscire nel 2013, con ambientazione nel 2013 e facendo leva sul fatto che quelle dei Maya erano cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ci fossero i riferimenti alla profezia Maya il gioco uscirebbe per forza entro dicembre 2012 almeno che i riferimenti sianoi postumi alla fantomatica profezia e quindi come presa in giro.
Boh di sti rumors non mi fido assolutamente come non mi aspetto di avere tutte quelle risposte nel trailer del 2.
Se tutto ciò verrebbe confermato credo la mia morte sia molto prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMancano pochi giorni alla pubblicazione del trailer del gioco (ricordiamo che giorni fa Rockstar rivelò soltanto il logo in una mossa a sorpresa, catalizzando l'attenzione dei media su di sè) ed emergono già dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, alcuni presunti dettagli sul gioco. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, proprio perché non ufficiali e provenienti da forum che spesso ospitano sensazionalismi che poi si rivelano fake.
Ecco l'elenco delle caratteristiche rivelate ad un utente di 4chan che dichiara di avere connessioni presso Rockstar:
- Il protagonista si chiamerebbe Adrian e sarebbe di origine ispanica.
- Il gioco sarebbe ambientato nuovamente a San Andreas ma nel 2012 e non più negli anni '90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute alla fine del mondo prevista dal calendario Maya.
- Si parte da Los Santos, dove il protagonista si ritroverà nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato (molto simile a quello che avviene all'inizio di San Andreas).
- Il tutto è tutto incentrato sul denaro (ricordiamo che il logo rivelato giorni fa ha un motivo che ricorda molto i "verdoni" americani). La fonte non ha voluto approfondire questo punto per evitare di rovinare la sorpresa, quindi si tratterà sicuramente di un qualche meccanismo piuttosto originale.
- Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.
- La versione PC uscirà in contemporanea a quella console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds e al momento sembra molto più curata del porting di GTA IV.
- San Andreas include le stesse città viste nella versione per PS2 ma questa volta un po' più grandi e molto più dettagliate.
- Tornano le guerre tra bande. Questa volta ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall'utente (simile a quanto visto nei Jet Set Radio forse?).
Ribadiamo l'inaffidabilità di questi rumor, anche se non sembrano poi così irrealistici. In ogni caso il 2 novembre sapremo la verità.
Sito concorrente
Sono palesemente falsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMancano pochi giorni alla pubblicazione del trailer del gioco (ricordiamo che giorni fa Rockstar rivelò soltanto il logo in una mossa a sorpresa, catalizzando l'attenzione dei media su di sè) ed emergono già dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, alcuni presunti dettagli sul gioco. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, proprio perché non ufficiali e provenienti da forum che spesso ospitano sensazionalismi che poi si rivelano fake.
Ecco l'elenco delle caratteristiche rivelate ad un utente di 4chan che dichiara di avere connessioni presso Rockstar:
- Il gioco sarebbe ambientato nuovamente a San Andreas ma nel 2012 e non più negli anni '90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute alla fine del mondo prevista dal calendario Maya.
- Si parte da Los Santos, dove il protagonista si ritroverà nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato (molto simile a quello che avviene all'inizio di San Andreas).
- Il tutto è tutto incentrato sul denaro (ricordiamo che il logo rivelato giorni fa ha un motivo che ricorda molto i "verdoni" americani). La fonte non ha voluto approfondire questo punto per evitare di rovinare la sorpresa, quindi si tratterà sicuramente di un qualche meccanismo piuttosto originale.
- Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.
- La versione PC uscirà in contemporanea a quella console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds e al momento sembra molto più curata del porting di GTA IV.
- San Andreas include le stesse città viste nella versione per PS2 ma questa volta un po' più grandi e molto più dettagliate.
- Tornano le guerre tra bande. Questa volta ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall'utente (simile a quanto visto nei Jet Set Radio forse?).
Ribadiamo l'inaffidabilità di questi rumor, anche se non sembrano poi così irrealistici. In ogni caso il 2 novembre sapremo la verità.
Sito concorrente
Che ne sai? Questa volta lo avrebbero potuto sviluppare in contemporanea. E cmq gli altri potrebbero essere veriSono palesemente falsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTAV che esce in contemporanea anche su PC e convertito bene? Ahahah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel countdown ci sarà fra un annettoall'uscita di gta 5.
aspetta un momento...........
inutile sottolineare l affidabilità di 4chan ovviamente ma se tutto (o almeno in parte) fosse vero per me sarebbe un sogno bellissimo che si realizza :sbav:Mancano pochi giorni alla pubblicazione del trailer del gioco (ricordiamo che giorni fa Rockstar rivelò soltanto il logo in una mossa a sorpresa, catalizzando l'attenzione dei media su di sè) ed emergono già dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, alcuni presunti dettagli sul gioco. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, proprio perché non ufficiali e provenienti da forum che spesso ospitano sensazionalismi che poi si rivelano fake.
Sito concorrente
Fa che sia vero!!!!- Il protagonista si chiamerebbe Adrian e sarebbe di origine ispanica.
san andreas > all.San Andreas in HD, più grande e più dettagliata sarebbe un epic win sotto tutti gli aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato che ho un forte presentimento che siano news fake
E spero che il protagonista non si chiami Adrian, non mi piace come nome![]()
ma adrian fa schifo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFa che sia vero!!!!![]()
Ovviamente scherzavo, ma io speravo in Vice City... E con un personaggio caucasico, fin'ora tutti i GTA con personaggi di colore (San Andreas e Vice City Stories) non mi sono piaciuti manco un pò, a parte The Ballad of Gay Tony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ne sai? Questa volta lo avrebbero potuto sviluppare in contemporanea. E cmq gli altri potrebbero essere veri
Nono proprio un negrone di due metri ci vuole ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari NERO...o DI COLORE..sarebbe più appropriato.
ahem.... fixSe tutto ciò VENISSE confermato credo la mia morte sia molto prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chissene del personaggio e del suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è che il gioco sia vario e divertente e che ci sia un'ambientazione con i controca**i!Ovviamente scherzavo, ma io speravo in Vice City... E con un personaggio caucasico, fin'ora tutti i GTA con personaggi di colore (San Andreas e Vice City Stories) non mi sono piaciuti manco un pò, a parte The Ballad of Gay Tony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonate i miei orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahem.... fix
A me se il personaggio principale sta sui cosidetti non ce la faccio a gicare un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chissene del personaggio e del suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante è che sia vario e divertente e che ci sia un'ambientazione con i controca**i!
io con Bayonetta e Prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me se il personaggio principale sta sui cosidetti non ce la faccio a gicare un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissene del nome dai, anche Nico Bellic era brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma adrian fa schifo come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif