PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per me sarà Vegas.Non voglio niente di già visto, vi prego... Fosse anche nello Utah...
Las Vegas è Las Venturas :unsisi:

EDIT: So tornato 20 minuti fa e non ho voglia di leggere le pagine nuove, comunque domani leggo tutto e se c'è da aggiornare qualcosa nell'OP prima delle 17 (l'ora del putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sarà tutto pronto xD

No, intendevo che alla fine c'è solo un graffito che ricorda L.A., nient'altro...

Va beh da un'estremo all'altro... Basta mettere un'opzione per far durare il giorno 24 ore reali e hai fatto...

Poi al massimo disattivi l'opzione e il tempo va random...
Ma se non sbaglio già c'era la possibilità di far durare il ciclo giorno/notte 24h. Basta regolare le condizioni climatiche in base alle impostazioni del tempo e si risolve tutto. Non come nei vecchi GTA dove pioveva per 3 minuti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che ciò che dici tu è interessante, però potresti giocare per molto tempo senza che i cambiamenti climatici subiscano dei cambiamenti

Se vuoi collegarlo al meteo dovresti fare che il tempo scorre pure quando non giochi e quindi giochi letteralmente "in tempo reale" ergo non vedrai mai la notte e resta sempre il problema che nevica solo in inverno.Se invece fai che il tempo scorre solo quando giochi 24 ore reali passeranno in tutta la storia, quindi finisci il gioco nell'arco di un solo giorno e cm non ci puoi collegare il meteo reale...

Ti giuro non capisco il tuo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, 24h reali, legate alla città a cui si ispira la città del gioco, con cambiamenti climatici reali, però dovrebbe essere disattivabile, come in Burnout Paradise, dove puoi scegliere se vuoi il giorno da 24/48 minuti o 12/24 ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe difficile, basterebbe fare in modo che nei posti con differenti fusi orari il gioco andasse ad un orario diverso, in modo che chi sta dall'altra parte del mondo non giochi sempre di notte o sempre di giorno...

La cosa della storia è assurda, ok fai due tre missioni al giorno, facciamo che il ciclo temporale delle missioni è slegato da quello reale. Così come negli altri GTA, puoi fare le missioni indipendentemente dall'orario in cui sei nel gioco (a parte alcune specifiche). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci vuole uno slancio creativo esagerato, mi sembra abbastanza semplice immaginarsi quel che sto dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, 24h reali, legate alla città a cui si ispira la città del gioco, con cambiamenti climatici reali, però dovrebbe essere disattivabile, come in Burnout Paradise, dove puoi scegliere se vuoi il giorno da 24/48 minuti o 12/24 ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sarebbe difficile, basterebbe fare in modo che nei posti con differenti fusi orari il gioco andasse ad un orario diverso, in modo che chi sta dall'altra parte del mondo non giochi sempre di notte o sempre di giorno...

La cosa della storia è assurda, ok fai due tre missioni al giorno, facciamo che il ciclo temporale delle missioni è slegato da quello reale. Così come negli altri GTA, puoi fare le missioni indipendentemente dall'orario in cui sei nel gioco (a parte alcune specifiche). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci vuole uno slancio creativo esagerato, mi sembra abbastanza semplice immaginarsi quel che sto dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le missioni intendevo se fai scorrere il tempo solo quando giochi, nel senso che inizi a mezzanotte (nel gioco), giochi 48 minuti, sono le 00:48 e quando lo riprendi ricominci da quell'ora. Cioè 24 ore di gioco complessive nella realtà sono 24 ore nel gioco. Cioè finisci al storia nell'arco di un giorno.

Se invece per ciclo 24h intendi che rispecchia l'ora reale di dove giochi, diciamo l'ora della ps3... non vedresti mai la notte perché presumibilmente giochi il giorno.

Non mi sembra una grande idea, soprattutto la cosa di collegarlo al meteo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come funzionava in Bornout il ciclo del giorno? In quale dei due modi che ho scritto?

Per le missioni intendevo se fai scorrere il tempo solo quando giochi, nel senso che inizi a mezzanotte (nel gioco), giochi 48 minuti, sono le 00:48 e quando lo riprendi ricominci da quell'ora. Cioè 24 ore di gioco complessive nella realtà sono 24 ore nel gioco. Cioè finisci al storia nell'arco di un giorno.
Se invece per ciclo 24h intendi che rispecchia l'ora reale di dove giochi, diciamo l'ora della ps3... non vedresti mai la notte perché presumibilmente giochi il giorno.

Non mi sembra una grande idea, soprattutto la cosa di collegarlo al meteo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come funzionava in Bornout il ciclo del giorno? In quale dei due modi che ho scritto?
Cos'è che non hai capito del concetto "disattivabile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tempo nel gioco andrebbe avanti indipendentemente dal fatto che tu ci stai giocando oppure no, proprio come funziona adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non finiresti la storia in un giorno (del gioco)...

E poi che significa che non vedresti mai la notte? Hai visto a che ora ha fatto buio oggi? Erano tipo le 17:30. Per non dire poi che c'è chi gioca anche di notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, è facile, ti faccio uno schemino:

Giornata di 24 ore REALI = Meteo reale della città

Giornata di 24 del gioco (24 min) = Meteo random

La neve ci sarebbe solo di inverno va beh, per amor di coerenza dovrebbe essere così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si ecco, perchè non c'ho pensato prima, sarebbe lo stesso principio di funzionamento del tempo di Animal Crossing, dove il tempo passa come nella realtà e le stagioni si alternano in maniera realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo sapevo,oggi alle 17:00 mostreranno un trailer quindi ?

Si, c'è pure il countdown sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peefetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena finito l'hype per u3 e già ricomincia a salirmi di nuovo ;p

Perfettissimo. Alle 17 non ci sarò, mi evito il CAOS e me lo vedrò stasera con molta calma. :reggie:

Fazzollettttiiiii!!! Si vendono fazzoletti multiuso( e chi vuol capire capisca...) per le 17.00!!!

10 fazzoletti 1 €!!!!!!

Potrebbe essere comunque una città molto simile a LA, come Liberty City che in sostanza riproduce New York.
No, nell'universo di GTA Los Angeles è Los Santos ormai, quindi il nome, SE si tratterà di una riproduzione di Los Angeles, sarà per forza Los Santos... e non mi vengono in mente altre città USA abbreviate in LA o che comunque, "storpiandole" possano avvicinarvisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima osservazione che mi fa pensare... non è che quel immagine viene da un evento R* in L.A.?
Esatto, per me comunque potrebbe benissimo far parte di un'altra produzione, oppure potrebbe trattarsi addirittura di un graffito messo per decorazione e nulla di più... oppure che abbia a che fare con qualche personaggio/banda ecc, insomma le ipotesi sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype è a livelli mostruosi, devo vomitarlo fuori per non morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

6681762vomito.gif

Fazzollettttiiiii!!! Si vendono fazzoletti multiuso( e chi vuol capire capisca...) per le 17.00!!!10 fazzoletti 1 €!!!!!!
Che finezza sofistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque - 5....:superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro