PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che finezza sofistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque - 5....:superhype:
si fa quel che si può....ho a disposizione anche bagni chimici, alla bisogna.......:rickds::rickds::rickds:

si fa quel che si può....ho a disposizione anche bagni chimici, alla bisogna.......:rickds::rickds::rickds:
Per GTA anche in pubblico on the face, altroché bagno chimico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

urge un corso accelerato di buona creanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Madò regà...vi rendete conto sapremo quale sarà lacittààà

sto fomentatoooooooo

Madò regà...vi rendete conto sapremo quale sarà lacittàààsto fomentatoooooooo
Non è mica detto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non mostrano palazzi o costruzioni famose non saprai niente

Non è mica detto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non mostrano palazzi o costruzioni famose non saprai niente
A meno che non mettano solo immagini in un ipotetica downtown si.. ma non penso, faranno vedere dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dubito fortemente che non si riesca a comprendere la città da un singolo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso sapremo sicuramente se si tratta di San Andreas, Vice o altro

Ma si capirà secondo me eh... sperando che sia come il primo trailer di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi aspetto il solito trailer ultra-striminzito R*, però il setting è quasi scontato che verrà svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aspetto il solito trailer ultra-striminzito R*, però il setting è quasi scontato che verrà svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me basterebbe uno come questo:

Protagonista e città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è impossibile che non si capisca di quale città si tratti, cioè la vera protagonista dei GTA è lei, pochi cazzi :mah:

A me basterebbe uno come questo:

Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E alle 17 non ci sono, evvai :ivan:

*bestemmia random*
Godrò anche per te, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro