PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quoto perchè Sia San Andreas! Aguzzate la vista!

11022011adobeflashplaye.png

EDIT: CuoreRosso è più rapido di me :(

Scrivete "Si torna a San Andreas"Los Santos è solo una città. (?)
E Liberty City cos'era scusa?

Può darsi che sia solo Los Santos e relativo paesaggio, mentre il fatto che sia San Andreas non vuol dire molto. E' semplicemente dovuto al fatto che, nel gioco, Los Santos è nello stato di San Andreas. Ma io spero comunque che sia ambientato in San Andreas.

Approposito, ma il deserto dove l'avete visto?

Bellissimo.

Hype alle stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

poi non lo so... ma il nero tatuato non mi pare il tipo che va a san andreas per rifarsi una vita e diventare un buon padre di famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 1:05 dentro la macchina rossa dovrebbe esserci il protagonista, e pare, purtroppo, il tizio tatuato.

il tipo alla finestra è il protagonista di dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare CJ di San andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, uno dei peggior protagonisti mai partoriti (o abortiti?) in tutta la storia videoludica.

No anche sul furgoncino all'inizio, metti a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
AH mi ero dimenticato del 720 perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a 0:33 c'è proprio scritto LOS SANTOS nel cartello della palestra che ricorda proprio quella di san andreas. quindi ora siamo sicuri che si tratta di LOS SANTOS + DINTORNI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche nel furgoncino blu c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti questi dettagli mi erano sfuggiti

Il protagonista sembrerebbe il vecchio (dice che si è trasferito a los angeles per "ritirarsi" cioè la pensione, dice che si è comprato una grande casa, difficile sia il tamarro palestrato!!).

sarebbe fottutamente epico se fosse davvero lui. però non mi pare gli somigli molto.
Beh, ma giocoforza sarebbe un Vercetti invecchiato, Vice city era ambientato negli anni 80. Se il protagonista è Tommy giuro che lo compro.

mamma mia...rockstar vuole che spendo tutti i miei risparmi in fazzoletti di carta...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se vabbè allora assomiglia pure a claude di gta3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

213759-z3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro