M
mamilo89
Quoto perchè Sia San Andreas! Aguzzate la vista!
EDIT: CuoreRosso è più rapido di me :(

EDIT: CuoreRosso è più rapido di me :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Liberty City cos'era scusa?Scrivete "Si torna a San Andreas"Los Santos è solo una città. (?)
I protagonista secondo me è quello con i capelli neri affacciato sul balcone e che esce dal camion...Per me i protagonisti sono diversi.
Ma il tizio che si affaccia dalla finestra non assomiglia molto a Tommy Vercetti?
Ecco i primi effetti malsani dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa il barbone sotto i ponti non vi ricorda niko bellic? xD
sarebbe fottutamente epico se fosse davvero lui. però non mi pare gli somigli molto.Ma il tizio che si affaccia dalla finestra non assomiglia molto a Tommy Vercetti?
Appunto, uno dei peggior protagonisti mai partoriti (o abortiti?) in tutta la storia videoludica.Pare CJ di San andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AH mi ero dimenticato del 720 perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo anche sul furgoncino all'inizio, metti a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, ma giocoforza sarebbe un Vercetti invecchiato, Vice city era ambientato negli anni 80. Se il protagonista è Tommy giuro che lo compro.sarebbe fottutamente epico se fosse davvero lui. però non mi pare gli somigli molto.