PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma sto gioco girare cosi su PC, è impossibile una grafica del genere su PS3,stesso discorso fatto per BF3 alla fine...

L'hype causato da questo trailer ha spazzato via quello di giocare unchy appena comprato :phraengo:

Aggiornate il titolo inserendo San Andreas,per essere corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e SOPRATUTTO, se quello è Vercetti che venga messo agli atti che sono stato il primo ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti faremo un'icona premio tutta per te per la firma

non ho capito perchè qualcuno vede Vercetti o belic, il protagonista sara' nuovo, come sempre, cioè quel nero in canotta che pare Vin diesel abbronzato.che protagonista di m*****a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Belic non lo voglio più vedere, ma Vercetti come protagonista sarebbe un colpo da maestro visto che è l'unico protagonista mai azzeccato da quando Rockstar si è messa a fare videogiochi.

il mio sogno è stato infine realizzatooo.. :sbav:
Ok....sono morto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:sbav::remorris::kappemetal::superhype::dance2::rickrlld::crazy::ficata:

pensandoci bene non credo che la Rockstar riprendesse i vecchi protagonisti dei vecchi capitoli....

Penso che sia nuovo concordo con CCCP!

comunque che fico!!! :game:

non ho capito perchè qualcuno vede Vercetti o belic, il protagonista sara' nuovo, come sempre, cioè quel nero in canotta che pare Vin diesel abbronzato.che protagonista di m*****a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente non si può mettere tutti d'accordo sul protagonista,c'è chi adora tommy,chi cj,chi niko o claude....il mondo è bello perchè è vario ma secondo me non esiste un personaggio che batte gli altri,tommy era un'ottima copia di tony montana in versione italoamericana,cj non era il re del carisma ma secondo me è il personaggio più "vero" insieme a niko.Ovviamente ognuno si immedesima nei vari personaggi ed è per questo che non ne esiste uno migliore

e se il tipo che assomiglia a Vercetti mettesse su una "banda" (quelli che escono dal furgone in tuta rossa) di personaggi UTILIZZABILI??? perchè sie lui che quello di colore si vedono in diverse scene...quindi a meno che non siano tutti video di cut scene potrebbe esserci questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio il Multiplayer Offline come in San Andreas,e non lo scandaloso online di GTA 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro