Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bel imho non lo mettiamo ?Appunto, uno dei peggior protagonisti mai partoriti (o abortiti?) in tutta la storia videoludica.
anche per meSecondo me il protagonista è il signore che si vede al minuto affacciato a 00:39 che poi apre il furgone a 00:46 e che si rivede ancora in macchina a 00:49
Protagonista?
![]()
L'ipotesi di avere più protagonisti, non è da scartare...
Ti faremo un'icona premio tutta per te per la firmaAh, e SOPRATUTTO, se quello è Vercetti che venga messo agli atti che sono stato il primo ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Belic non lo voglio più vedere, ma Vercetti come protagonista sarebbe un colpo da maestro visto che è l'unico protagonista mai azzeccato da quando Rockstar si è messa a fare videogiochi.non ho capito perchè qualcuno vede Vercetti o belic, il protagonista sara' nuovo, come sempre, cioè quel nero in canotta che pare Vin diesel abbronzato.che protagonista di m*****a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok....sono morto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:sbav::remorris::kappemetal:il mio sogno è stato infine realizzatooo.. :sbav:
E se fossero tutti quelli sul furgone :kappe:L'ipotesi di avere più protagonisti, non è da scartare...
sarebbe leggendario. niko a parte che mi sta sulle bolas.E se sono i protagonisti dei vecchi GTA?
ovviamente non si può mettere tutti d'accordo sul protagonista,c'è chi adora tommy,chi cj,chi niko o claude....il mondo è bello perchè è vario ma secondo me non esiste un personaggio che batte gli altri,tommy era un'ottima copia di tony montana in versione italoamericana,cj non era il re del carisma ma secondo me è il personaggio più "vero" insieme a niko.Ovviamente ognuno si immedesima nei vari personaggi ed è per questo che non ne esiste uno migliorenon ho capito perchè qualcuno vede Vercetti o belic, il protagonista sara' nuovo, come sempre, cioè quel nero in canotta che pare Vin diesel abbronzato.che protagonista di m*****a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif