PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Come al solito non sopporto che Rockstar non pubblichi alcun video di gameplay. La trovo una cosa stupida e disonesta.
Hai dubbi sul gameplay?[

Fottesega degli spazi, PRETENDO tutti i misteri di SA: LochNess, Area 51, la Umbrella Co., Bigfoot ed il tizio con la motosega
Lol vero, però girare per minuti minuti in spazi aperti a me non piace per nulla.

La moto d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lol vero, però girare per minuti minuti in spazi aperti a me non piace per nulla.
Penso a nessuno piaccia a meno che non sia masochista

Non penso siano loro, se ricordate Rockstar ha detto che non ci sarebbero più stati i vecchi personaggi della ps2 nei nuovi gta, comunque a questo punto assomiglia più a Tony Cipriani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va a finire che il pazzo su 4chan ci ha preso:asd:
No aveva detto che il trailer durava 1:04 mentre dura venti secondi in più.

Poi se i protagonisti sono quelli il suo se l'è inventato,gli è andata bene di indovinare SA ma non era difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o ma che volete è il PIRMO TRAILER CAXXO.
io sto cosi.

keyboard-dog.gif
Perché pensi che cambierà qualcosa?? Come al solito vedremo per la prima volta un video di gameplay quando inseriremo il disco nella console.

sto thread ormai era pieno di ragnatele e pronto per la geriatria.. ora è in fiamme!! loooooooool!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro