- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,551
Hai dubbi sul gameplay?[Come al solito non sopporto che Rockstar non pubblichi alcun video di gameplay. La trovo una cosa stupida e disonesta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai dubbi sul gameplay?[Come al solito non sopporto che Rockstar non pubblichi alcun video di gameplay. La trovo una cosa stupida e disonesta.
Lol vero, però girare per minuti minuti in spazi aperti a me non piace per nulla.Fottesega degli spazi, PRETENDO tutti i misteri di SA: LochNess, Area 51, la Umbrella Co., Bigfoot ed il tizio con la motosega
Ho letto in giro che vorrebbero mettere dei segreti a mò di profezia Maya... :sbav:Lol vero, però girare per minuti minuti in spazi aperti a me non piace per nulla.
Penso a nessuno piaccia a meno che non sia masochistaLol vero, però girare per minuti minuti in spazi aperti a me non piace per nulla.
o ma che volete è il PIRMO TRAILER CAXXO.Come al solito non sopporto che Rockstar non pubblichi alcun video di gameplay. La trovo una cosa stupida e disonesta.
No aveva detto che il trailer durava 1:04 mentre dura venti secondi in più.Va a finire che il pazzo su 4chan ci ha preso![]()
Perché pensi che cambierà qualcosa?? Come al solito vedremo per la prima volta un video di gameplay quando inseriremo il disco nella console.o ma che volete è il PIRMO TRAILER CAXXO.
io sto cosi.
![]()