PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per me è il solito video fatto col motore di gioco, però ci vuole poco a fuorviare con un trailer di un minuto francamente. Si è visto poco, l'ambientazione c'è, graficamente non fa gridare al miracolo ma non serve quello, tornati i mezzi di trasporto che mancavano nel IV, si vede la campagna ed è una grande cosa.
Ora vediamo quali sono le innovazioni, qual'è la trama di fondo e roba simile. Di certo non do 70 euro dopo GTA IV a occhi chiusi vista la delusione ricevuta.
sono perfettamente d'accordo, il 4 non mi è piaciuto per niente, questo almeno dal trailer sembra molto meglio:sisi:

Fantastico :phraengo: peccato che non si vede la faccia del protagonista

Grazie di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
chi? io o IGN?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi in quella comunicazione non dice nulla, dice solamente che GTAV sarà ambientato a San Andreas, lo stato fittizio dove sono presenti Los Santos, San Fierro e Las Venturas, ma non dice che ci saranno tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente era esattamente quello che mi aspettavo. Hype? Il solito di GTA, anche se col 4 (vuoi pure il salto tecnologico) rimasi seriamente senza parole.

Ragazzi in quella comunicazione non dice nulla, dice solamente che GTAV sarà ambientato a San Andreas, lo stato fittizio dove sono presenti Los Santos, San Fierro e Las Venturas, ma non dice che ci saranno tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Citare tre città e poi non includerle? Far vedere montagne, vigne, aerei e limitare tutto questo in L.A? :eddai:

e se magari il primo trailer rivelasse solo los santos il prossimo ancora san fierro e il terzo las venturas?.....

fa lo stesso.. lasciaci sognare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype a Mille :hype:

chi? io o IGN?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu :sasa:

Tu invece non potevi evitare questo post rovina-festa vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. E comunque quoto Krauron

mamma che trailer non vedo l'ora!!!!:hype3:

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Citare tre città e poi non includerle? Far vedere montagne, vigne, aerei e limitare tutto questo in L.A? :eddai:
Bhé si, però non è così scontato come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Felice di avere 3 città comunque (anche se sarebbe bello che silurassero Las Venturas e inserissero una nuova città... oppure che ne mettano 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Non ho letto tutta la discussione...ma quindi ci saranno 3 città ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

e se magari il primo trailer rivelasse solo los santos il prossimo ancora san fierro e il terzo las venturas?.....
Può darsi. Mado che hype! E una settimana fa non pensavo altro che a BF3...

Non ho letto tutta la discussione...ma quindi ci saranno 3 città ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sembra che sarà ambientato a S.A. con le 3 città che sono Los Santos, (Los Angeles), San Fierro (San Francisco) e Las Venturas (Las Vegas). però sia l'impostazione che il nome delle città potrebbe cambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno è quello che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro