PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma il video è un fake? perché sembra graficamente un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è fake,sicuramente è per PC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Los Santos... non si sa bene se solo quella o tutta San Andreas, comunque il narratore parla solo dei suoi buoni propositi, trasferirsi a los santos comprare una bella casa avere figli modelli come quelli che si vedono nelle pubblicità... peccato che qualcosa andrà storto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Los Santos dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

---------- Post added at 18:53:14 ---------- Previous post was at 18:52:08 ----------

Pessima la scelta di farci interpretare la polizia...proprio pessima
se si ispirano a film come training day allora per me va anche bene comunque anche se la notizia non fosse un fake,mi fido di rockstar a tal punto che mi andrebbe bene anche cosi

Los Santos... non si sa bene se solo quella o tutta San Andreas, comunque il narratore parla solo dei suoi buoni propositi, trasferirsi a los santos comprare una bella casa avere figli modelli come quelli che si vedono nelle pubblicità... peccato che qualcosa andrà storto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con molta probabilità lo si vede assaltare una banca, quindi credo proprio di si! :pffs:

C'è praticamente la riproduzione del Mount Withney. Quindi l'area di gioco sarà estremamente vasta. Presumo ci sia parecchia strada da fare dalla collina Vinewoodiana fin verso le montagne della Sierra Nevada.

Finalmente l' animazione per le auto cabrio evidentemente Midnight Club L.A. è servito a qualcosa.

La mia con GTA è una storia controversa ,sinceramente non sono mai impazzito per la saga,anzi.

Da piccolo li compravo perché mi piaceva cazzeggiarci,e quindi lo prendevo,ma giusto per arrotare qualche vecchia,e pestare 2 prostitute niente di più,nabbate insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per il resto mai finito uno....GTAIII usato solo per cazzeggio nabbo,San Andreas avevo iniziato le missioni ma dopo un pò mi ha annoiato,GTAIV idem...

GTA Vice City è l'unico che ho finito e apprezzato anche al di là del lato puramente "cazzeggiante" del titolo,quindi anche per missioni e storia.

Gli altri chi per un motivo chi per l'altro non hanno fatto altro che annoiarmi a morte.

A partire da GTAIV .

Di Rockstar,sicuramente l'opera che ho più apprezzato è stata Red Dead Redemption,un vero capolavoro...dovrebbero riprendere -per quanto possibile- da quello per fare GTA V .

Detto questo sicuramente lo seguirò e lo terrò d'occhio,ma di "hype" per GTA non ne ho mai avuto troppo.E' una filosofia di gioco in cui di "speciale" non ho mai trovato molto.

il trailer mi ha hyppato di brutto, devo dire che lo scorcio che mi è piaciuto di piuu è quello della montagna. Voglio altre info, il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e spero esca anche per pc, sembra avere una grafica pazzesca)

i motivi per cui si è trasferito lì e ciò che avrebbe voluto fare
Questo l'ho capito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volevo la traduzione completa se qualcuno capiva bene il tutto, anche perché dall'accento non mi sembra un immigrato quindi è possibile che la voce sia quella del tizio coi capelli neri e non dell'ispanico tatuato.

Cos'è che non hai capito del concetto "disattivabile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tempo nel gioco andrebbe avanti indipendentemente dal fatto che tu ci stai giocando oppure no, proprio come funziona adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non finiresti la storia in un giorno (del gioco)...

E poi che significa che non vedresti mai la notte? Hai visto a che ora ha fatto buio oggi? Erano tipo le 17:30. Per non dire poi che c'è chi gioca anche di notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, è facile, ti faccio uno schemino:

Giornata di 24 ore REALI = Meteo reale della città

Giornata di 24 del gioco (24 min) = Meteo random

La neve ci sarebbe solo di inverno va beh, per amor di coerenza dovrebbe essere così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si ecco, perchè non c'ho pensato prima, sarebbe lo stesso principio di funzionamento del tempo di Animal Crossing, dove il tempo passa come nella realtà e le stagioni si alternano in maniera realistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti volevo capire come funzionava quando era attivo.

Cmq puntualizzo che in GTA IV e RDR la giornata dura ben più di 24 minuti.

Se dici che lo dovrebbero fare attivabile ok! Anche perché dover per forza giocare quando fa buio per vedere la notte la vedo come una cosa frustrante.

Non vedo cmq il motivo del meteo reale visto che una riga di codice può fare benissimo quel lavoro... cioè non penso che a te sia mai fregato del tempo in L.A..

Poi unendo meteo reale a ciclo 24 ore otteniamo eterna frustrazione per la mancanza di varietà nel tempo, senza contare se dovesse fare delle piogge serie. E poi tutte quelle cose legate all'orario, che sono molto realistiche, dei vari GTA le potresti fare solo se giochi realmente alle 23 (e pochi possono) oppure le dovrebbero togliere.

Te fai come vuoi ma permettimi di dire che per me è una idiozia e non necessaria. Lo disattiverei subito. Piuttosto punterei sulla storia che si dirama per diverse stagioni (anche se ora c'è il trailer ed è estate piena eheh) e sulla possibilità di selezionare un ciclo giorno notte di quanti minuti vuoi.

cos'è questa l'analisi di capitan ovvio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il tizio a 00:40 uguale a claud ma dove XD
E poi Claude non dovrebbe essere così vecchio. GTA 3 è nel 2001.

Cmq sono molto soddisfatto del trailer. Fa vedere approfonditamente il setting e ho notato una città viva e dettagliata anche più di GTAIV... ma che dico città, una regione! Belli i colori vivi e anche gli accenni alla trama... mi sorgono alcune domande:

- Hanno fatto vedere solo Los Santos, che sia quello l'unico setting comprensivo della zona red country ovvero:

2r3l0fk.jpg
oppure c'è qualcosa che fa intuire ci sarà dell'altro?

- L'accenno che fa alla vita che aveva in mente, alla grande casa che si era comprato e di come voleva che andasse tutto bene a me fa pensare al quello che si diceva di uno che perdeva tutti i soldi e si ritrovava nei giri sbagliati... ma ci sono anche molte apparizioni della polizia.... mi vengono dubbi.

Qualche dichiarazione R* c'è?

Bellisismo il trailer in italiano, ora cerco di capire chi è sto doppiatore....

http://www.youtube.com/watch?v=IxpOlUb4VCE&feature=feedu
Trailer doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OMG Ricordate quel rumor dove diceva che eri un padre di famiglia e potevi picchiare, mandare in punizione (in pratica The Sims //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tuo figlio? Spero che R* non abbia fatto qualche immensa cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tommy Vercetti,se il gioco fosse ambientato nel 2011/12,in teoria avrebbe sulle 45/50 anni giusto?

San Andreas degli anni 90 e completamente diversa da questa,perciò probabilmente quella del trailer e negli anni 2008 in poi,fino ad un massimo di 2015,perciò Vercetti dovrebbe essere piu vecchio del 40 enne affacciato alla finestra,e ciò mi dispiace,perche avrei voluto Tommy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo, secondo me non ci sono dubbi che sia l'uomo con i capelli neri a parlare.
Sul web si è scatenato l'inferno per sto protagonista. C'e' già chi parla di boicottare l'acquisto del gioco in massa e di accamparsi fuori dalla sede Rockstar North per protestare ed esigere un cambio di protagonista. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro