Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era ovviamente uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzavate su Joe Barbaro, oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No, perchè è il mio personaggio preferito di Mafia II... e se mi hanno piazzato una specie di crossover, io amerò la R* per sempre!!!
Scherzavate su Joe Barbaro, oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No, perchè è il mio personaggio preferito di Mafia II... e se mi hanno piazzato una specie di crossover, io amerò la R* per sempre!!!
Un vero peccato! Un crossover fra GTA e Mafia avrebbe fatto il botto.Era ovviamente uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe sarebbe stato un "pochetto" impossibile trovare Joe in questo GTA...... per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn vero peccato! Un crossover fra GTA e Mafia avrebbe fatto il botto.
Cmq hype sempre a 100000!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ci si attacca a qualunque cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Come al solito Mafia II ci ha riservato un finale abbastanza aperto XD Almeno secondo me...Bhe sarebbe stato un "pochetto" impossibile trovare Joe in questo GTA...... per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh conoscendo la R* potrebbe anche darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è sicuro che il primo GTA next gen sarà a vice, e allora sburro totale stile diluvio universaleVorrei far notare una cosa..GTA 3=GTA 4
GTA:SAN ANDREAS:GTA 5
intendo le città riprodotte nei giorni nostri,cioè Liberty City/New York E Los Santos/Angeles,a sto punto manca solo Miami dei giorni nostri..
GTA Vice City= GTA 6?
So che e presto parlarne,però a sto punto non e giusto non avere Miami dei giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma uno ci spera sempre, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngE' comunque impossibile, Vercetti (come Speed o CJ) fanno parte di un universo differente, lì Los Santos è quello di GTA San Andreas.
Seee magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa data dovrebbe essere americana, quindi prima il mese e poi il giorno, 2405 non ha senso da loro
Per me è sicuro che il primo GTA next gen sarà a vice, e allora sburro totale stile diluvio universale![]()