Playextreme91
Veterano
- Iscritto dal
- 28 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Non faccio altro che guardare quel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I guess was the weather :mah:Madonna, ispira proprio la presa a bene più totale, quel senso di pace e serenità poi, non importa se di mezzo ci sono le pistole XD
Devastante perchè mette sulla tavola una marea di roba.Teaser di indubbio impatto.
E se fosse proprio... Tommy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché mi sono trasferito qui? Probabilmente per il clima. Oppure, boh, forse, per quella sensazione, quella magia. Lo vedi nei film. Volevo smetterla con quello che facevo, sai, con quel tipo di lavoro. Essere un bravo ragazzo per una volta, un uomo di famiglia. Quindi ho comprato una bella casa, sono venuto qui, mi sono rilassato, e pensavo di poter essere un papà come tutti gli altri. I miei figli, sarebbero stati come quelli della TV. Avremmo giocato a palla e preso il sole, ma poi, sai come vanno le cose.
Sarebbe bellissimo... ma non credo. E poi per il clima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lui stava a MiamiE se fosse proprio... Tommy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1- Grand Thefth Auto è un brand legato a doppia mandata alla società americana, ne è una caricatura perfetta. Hanno detto più di una volta che ci dobbiamo scordare capitoli fuori gli USA.Io aspetterei di sapere se quelle immagini sono di una versione PC o meno.....Cmq sono discretamente deluso.....io sta foga di tornare nella stessa citta non la capisco....
Va bene gli spin off, ma anche i capitoli principali no caxxo!
Ancora a san andreas? minchia, ci sono citta come tokio che darebbero una ventata fresca alla serie, o londra, parigi, perche no, roma, shangai, pechino, rio (io ci speravo dopo Fast and Furious 5 che lo ambientassero a rio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).....
Invece no, si torna nella Wcoast, roba gia vista, tirata a lucido.....io non sono per niente contento di sta roba....
Spero solo che si siano spremuti le meningi per dare piu varieta e possibilita al giocatore (roba che non sia vai a giocare a freccette o altre caccate del genere, oer quello c e gia yakuza e basta e avanza).....
E spero che diano un senso a SA, perche di girare per milioni di KM solo per dire "minchia quanto e grosso" non mi fa hyppare piu di tanto......
Insomma, poco hype e chiappe strette a casa mia....
se volete scrivere in inglese a tutti i costi almeno fatelo correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI guess IT was the weather :mah:
tipo una chicago non mi sarebbe dispiaciuta....il un texas....las vegas (e li ce ne sarebbe.....).....pero non oenso che faranno los santos e dintorni, gia SA aveva sanfran, LA e se non ricordo male un altra parte senza riscontro reale, non vedo perche dovrebbero farla piu piccola, se la base da cui partono e san andreas.....e visto che nel bene o nel male l utenza GTA non disdegna la dispersivita, considerandola SEMPRE POSITIVA, dei gran presupposti oer una citta medio grande ma ben caratterizzata non ci sono.... poi dai, nel trailer ci sono montagne, piantagioni, citta, spiagge......a vedere cosi sembra tutto tranne che qualcosa di piccino piccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe bellissimo... ma non credo. E poi per il clima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lui stava a Miami
---------- Post added at 02:21:20 ---------- Previous post was at 02:18:50 ----------
1- Grand Thefth Auto è un brand legato a doppia mandata alla società americana, ne è una caricatura perfetta. Hanno detto più di una volta che ci dobbiamo scordare capitoli fuori gli USA.
PErò certo c'erano tante altre location.
2- Forse sarà solo Los Santos e dintorni, non tutto lo stato
PC al 99%, figuriamoci.Io aspetterei di sapere se quelle immagini sono di una versione PC o meno.....
Oh grazie mille professore.se volete scrivere in inglese a tutti i costi almeno fatelo correttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me su console ci si dovra preparare alla fiera mondiale del popup, o a una della installazioni piu tremende della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPC al 99%, figuriamoci.
e anche oggi abbiamo imparato qualcosa di nuovo almenoOh grazie mille professore.