Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevano dire 2004, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome ci si poteva aspettare, il gioco è ambientato a San Andreas, una California ripensata rispetto a quella già "vissuta" nel titolo rilasciato nel 2006.
Ma quando mai alla rockstar hanno fatto vedere prima la versione pc?:eddai:Quella del video mi sà che è la versione Pc e non quella console!
Vabbe che BF3 ci ha fatto rimanere a bocca aperta ma ora mica tutti i trailer sono su pc! GTA è un serie nata su console quindi è altamente improbabile che facciano trailer su pcQuella del video mi sà che è la versione Pc e non quella console!
wattaZavvi ha cambiato la data d'uscita da Luglio 2012 ad una data più specifica,il 23 Novembre 2012
Inoltre in giro si dice che il buttafuori che si vede nel trailer sia Luis Lopez,il protagonista di TBOGT.Mah![]()
Da una parte è un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo Zavvi uscirà il 23 Novembre 2012Firstly, Zavvi had originally listed GTA V as a July, 2012 launch. However, the UK-based online retailer has now changed it to a more specific date: November 23rd, 2012.
Nel link inoltre si parla di un possibile personaggio del gioco, un certo Luis Lopez
It is believed to be Luis Lopez; the personal body guard of Tony Prince (the main protagonist in Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony) who owns a night club – hence the comparison to the character via the Grand Theft Auto V trailer.
http://www.gamersmint.com/gta-v-release-date-changed-by-retailer-trailer-soundtrack-revealed-possible-character-hint
io aggiungerei pure in limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aggrego pure io. :sasa:
Day One.
Vi quoto emtrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono sicuro per maggio giugno 2012..Di sicuro non hanno iniziato ora i lavori. Già se ne parlava da 1 anno e passa di un possibile gta, con tanto di domini rockstar registrati..
Da una parte potresti aver ragione tu, il motore grafico come abbiamo potuto vedere dal trailer da loro rilasciato, mi sembra completo. Ma il gioco purtroppo non è solo " grafica ", ci sono una marea di cose da gestire, IA, fisica degli oggetti...io sono sicuro per maggio giugno 2012..Di sicuro non hanno iniziato ora i lavori. Già se ne parlava da 1 anno e passa di un possibile gta, con tanto di domini rockstar registrati..