PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Evvai! Si torna a (una nuova) Los Santos. Secondo voi si faranno anche i piercing visto che nel trailer appare un cartello (0:24), mi pare inoltre che appena dopo si noti un tatuaggio sul braccio destro della ragazza...immagino tornino quindi tutti quegli elementi di San Andreas come anche le pettinature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCos'è tutto il vociare in rete riguardo il 2405 (civico della casa posta in vendita a 0:55), possibile data di rilascio, trollata o panzana???

...io nn vedo l'ora di farmi un giretto su uno Speedophile2000! XD Grande RockStar!!!
Considerando che in America mettono prima il mese e poi il giorno, direi trollata:asd:

Considerando che in America mettono prima il mese e poi il giorno, direi trollata:asd:
può essere, xò si deve considerare che proprio per questo motivo potrebbe essere una data un minimo criptata, proprio xkè hanno invertito mese/giorno.

inoltre "guarda caso" il 24 Maggio (1968) è anche la data di release del brano che accompagna il trailer ovvero "Ogdens’ Nut Gone Flake" degli Small Faces

può essere, xò si deve considerare che proprio per questo motivo potrebbe essere una data un minimo criptata, proprio xkè hanno invertito mese/giorno.inoltre "guarda caso" il 24 Maggio (1968) è anche la data di release del brano che accompagna il trailer ovvero "Ogdens’ Nut Gone Flake" degli Small Faces
io adoro R* per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può essere, xò si deve considerare che proprio per questo motivo potrebbe essere una data un minimo criptata, proprio xkè hanno invertito mese/giorno.inoltre "guarda caso" il 24 Maggio (1968) è anche la data di release del brano che accompagna il trailer ovvero "Ogdens’ Nut Gone Flake" degli Small Faces
Tutto può essere con R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi sembra troppo presto maggio, ma se fosse vero, ben venga:sisi:

No perché la liberty city di GTA III è identica a quella di liberty city stories e GTA Advance (differenze tecniche permettendo), così come lo sono i personaggi e le storie: in GTAIV e GTA, dove appaiono le altre due versioni di LC, non esiste il clan Leone o i Forelli, non c'è Asuka e Kenji Kasen, Catalina non si sa neanche chi sia, così come Faustin, Pegorino ecc non ci sono in GTAIII; praticamente dei vecchi giochi rimane solamente il nome e il fatto che si basano su una stessa città reale, ovvero NY.
Non ci avevo mai pensato alla cosa delle famiglie... dici che il gap temporale non giustifica la cosa?

Nei siti di GTA quando parlano di GTA IIIera, GTA IV ERA non pensavo si riferissero ad altre dimensioni....

2 volte e mezzo RDR arrivi al massimo a metà Just Cause 2,nel link di un paio di pagine fa c'era anche il confronto tra San Andreas e JC2 ed era molto più piccola in raffronto
Eccola:

uBWCz.jpg
Cmq Los Santos sarà mille volte più dettagliata, proprio nemmeno a paragonare chi fa meglio i free roaming

Penso raggiungeremo le dimensioni della mappa di Bornout. Con la differenza che lì potevi percorrere solo le strade eheh

[/color]

Tutto può essere con R*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se mi sembra troppo presto maggio, ma se fosse vero, ben venga:sisi:
Chi ha detto 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

????

...e pare che si torni pure in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi mancavano

Ho visto il traile e mi ha fatto un'ottima impressione, spero che la mappa per dimensioni sia paragonabile a quella di Los Santos.

...e pare che si torni pure in bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi mancavano
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me il IV ha deluso molto ma questo dal trailer sembra tutt'altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
beh a 0:55 del trailer, appena dietro al tizio che pianta il cartello di vendita, si vede una bici appoggiata alla casa ...fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quanto cavolo è grande Just Cause 2???
è uno spettacolo :rock:

Comunque ragazzi non mi sembra molto reale quella scala..la mappa di burnout paradise non mi sembra perfettamente in scala con quell altre...boh mi sbaglierò io

---------- Post added at 15:45:12 ---------- Previous post was at 15:41:56 ----------

No ragazzi non sono assolutamente in scala quelle 5/6 mappe

San andreas non è assolutamente quel quadratino di Just cause 2

me ne fotte la grandezza è il contenuto che conta, gta 4 e il vicino skyrim sono un esempio, la quantità e le cose da fare sono belle, in just cause 2 ad esempio tanto grande ma alla fine a parte distruggere a prendere alcune cose non tiene molto.

Speriamo ci siano un sacco di Moto Cross,

Lo comprerei anche solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è uno spettacolo :rock:
Comunque ragazzi non mi sembra molto reale quella scala..la mappa di burnout paradise non mi sembra perfettamente in scala con quell altre...boh mi sbaglierò io

---------- Post added at 15:45:12 ---------- Previous post was at 15:41:56 ----------

No ragazzi non sono assolutamente in scala quelle 5/6 mappe

San andreas non è assolutamente quel quadratino di Just cause 2
Boh... burnout sono 200 miglia quadrate ma solo la metà sono percorribili e di questa metà solo le strade.

13.6 è tipo il 3-4% di 400 miglia quadrate, quindi penso sia realistica la mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro