PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non ci avevo mai pensato alla cosa delle famiglie... dici che il gap temporale non giustifica la cosa?Nei siti di GTA quando parlano di GTA IIIera, GTA IV ERA non pensavo si riferissero ad altre dimensioni....
Non sono proprio "dimensioni", diciamo che ogni GTA è un "remake" dal punto di vista della città, era ovviamente impossibile avere Liberty City come nel IV ai tempi del III. Per il gap temporale ne dubito fortemente anche perché in 7 anni (2001 - GTA III e 2008 - GTAIV ) non scompare del tutto il 99% della criminalità organizzata per essere soppiantata da altri... senza oltretutto far riferimenti e, soprattutto, con discrepanze assurde a livello di trama (ad esempio la mafia era presente a portland in GTAIII, che è una sorta di bronx, mentre in GTAIV si trova ad Algonquin, ovvero dove si troverebbe nella "realtà" essendo Manhattan il centro nevralgico delle famiglie mafiose a NY).

Dal trailer ho capito che il protagonista non ha bisogno di soldi, visto che dice di aver comprato una grande casa e dedicarsi alla famiglia. Normalmente si parte con il protagonista morto di fame...........staremo a vedere cosa succede. La paletta di colori usata mi garba molto, infatti il 4 era troppo tenebroso....

Dal trailer ho capito che il protagonista non ha bisogno di soldi, visto che dice di aver comprato una grande casa e dedicarsi alla famiglia. Normalmente si parte con il protagonista morto di fame...........staremo a vedere cosa succede. La paletta di colori usata mi garba molto, infatti il 4 era troppo tenebroso....
qui ci sono invece le tonalità solari e colorate della California.

2 volte la mappa di RDR? Ma io mi domando: RDR conteneva due Stati (USA e Messico) come fa la sola Los Santos + campagna a essere più grande di due Stati?

P.S. Non avrei mai immaginato che Just Cause avesse una mappa così immensa!

ma che vuol dire scusa... anche san andreas erano tre città eppure la mappa di gta IV era più grande con una città sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi anche inventarti che sono duemila stati non è quello il problema, la mappa può essere grande quanto vuoi: anche RDR erano alla fine tre isole come in gta, solo che due facevano parte degli usa e l'altro del messico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che vuol dire scusa... anche san andreas erano tre città eppure la mappa di gta IV era più grande con una città sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi anche inventarti che sono duemila stati non è quello il problema, la mappa può essere grande quanto vuoi: anche RDR erano alla fine tre isole come in gta, solo che due facevano parte degli usa e l'altro del messico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto fatto non mi è ancora chiaro. Anche se fosse più grande LC di GTA IV a me SA da la sensazione di essere più grande. Cmq RDR quante volte è la mappa di GTA IV?

Sinceramente non so i rapporti, ma vai a guardare una scansione delle mappe di SA e GTA IV e ti renderai conto... ti sembrava più grande semplicemente perché era più dispersiva essendoci molti diversi tipi di ambienti

Sinceramente non so i rapporti, ma vai a guardare una scansione delle mappe di SA e GTA IV e ti renderai conto... ti sembrava più grande semplicemente perché era più dispersiva essendoci molti diversi tipi di ambienti
Va bene. Ora non mi importa degli altri GTA! Voglio sapere su questo GTA V!

Secondo me la mappa totale di questo GTA sarà 2-2,5 volte quella di GTAIV, con metà città e metà campagna.

2 volte la mappa di RDR? Ma io mi domando: RDR conteneva due Stati (USA e Messico) come fa la sola Los Santos + campagna a essere più grande di due Stati?
P.S. Non avrei mai immaginato che Just Cause avesse una mappa così immensa!
Nel gioco non credo riproducano esattamente tutto il territorio reale. Fanno tutto più piccolo, in una scala non esatta.

Poi le dimensioni mappe di quell'immagine secondo me sono false

Una cosa è sicura: sarà più grande di quella di GTA IV poiché ora ci sono anche le campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate magari lo ha già evidenziato qualcuno ma lo scrivo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che la vece del trailer ha un accento iralndese. Quindi non è che potrebbe essere uno dei fratelli McReary il protagonista?

Scusate magari lo ha già evidenziato qualcuno ma lo scrivo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto che la vece del trailer ha un accento iralndese. Quindi non è che potrebbe essere uno dei fratelli McReary il protagonista?
Se è una nuova timeline, no

---------- Post added at 20:46:04 ---------- Previous post was at 20:31:53 ----------

Nel frattempo rigioco a TBOGT

Però i movimenti dei personaggi erano un pò più bruttini rispetto a GTA IV (ad esempio quando lottavano e cadevano erano inguardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ti assicuro che è lo stesso (come per rdr d'altra parte), ma è anche vero che in la noire c'era mento interazione col mondo circostante, per esempio andando addosso alle persone non succedeva nulla a meno che non fossero pedoni sulla strada

ti assicuro che è lo stesso (come per rdr d'altra parte), ma è anche vero che in la noire c'era mento interazione col mondo circostante, per esempio andando addosso alle persone non succedeva nulla a meno che non fossero pedoni sulla strada
In RDR è stato migliorato (ad esempio quando cadevi da un dirupo ti arrotolavi). Mentre in L.A. Noire (sarà perché c'era meno interazione con il mondo circostante), a mio parere, "declassato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curiosissimo di vedere i miglioramenti in GTA V.

P.S. Cmq noto che sono stato aggiunte nuove vetture

Pubblicità
Pubblicità
Indietro