PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non sono partiti di certo ora con lo sviluppo. Saranno gia un annetto che ci lavorano per me, forse di piu. E comunque rimango della mia idea che è il Q4 201 con data ufficiale droppata all'E3.
Secondo me ci lavorano già da due anni.

GTA-5pier-poster.jpg
Santa-Monica-Pier.jpg

Se si estende davvero fino a Santa Monica :Q___

http://www.ps3home.co.uk/ps3-news/grand-theft-auto-v-serious-clues-we-have-found-that-no-one-else-has
Santa Monica c'era pure in San Andreas se non sbaglio :unsisi:

283yfm.gif

Santa Monica c'era pure in San Andreas se non sbaglio :unsisi:
283yfm.gif
Fail mio, ci stava sì, ricordavo un Santa Caterina o qualcosa, ma non ero/sono sicuro se sia qualla Santa Monica o no xD

Nella contea di Los Santos ci stavano a SA, Los Angeles (vabbè ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Iglewood, Beverly Hills, Compton, probabilmente Santa Monica (se qualcuno mi da una conferma mi fa un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e 'basta'?

Minimo ci lavorano da fine 2008 e sono 3 anni abbondanti, imho esce prima di quanto si pensi. 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spero con tutto me stesso che non sia quello il protagonista:asd:

Ma spero con tutto me stesso che non sia quello il protagonista:asd:
Bah, a me va bene.

Alla fine sicuramente faranno un buon lavoro con qualsiasi protagonista e ultimamente R* sta spaccando i culi con i suoi protagonisti, a cominciare da John Marston.

Se è vera la storia dei due pg allora ci può essere pure un pg più vecchio, no? Magari lui ha poca resistenza quando corre ed è meglio non usarlo per i combattimenti, da usare per fare il criminale con classe.

Fail mio, ci stava sì, ricordavo un Santa Caterina o qualcosa, ma non ero/sono sicuro se sia qualla Santa Monica o no xD
Nella contea di Los Santos ci stavano a SA, Los Angeles (vabbè ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Iglewood, Beverly Hills, Compton, probabilmente Santa Monica (se qualcuno mi da una conferma mi fa un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e 'basta'?
Si chiamava Santa Maria, assieme a Verona Beach e Marina

283yfm.gif

Secondo me a fine 2012 esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è la vera Los Angeles, godetene tutti:

Los_Angeles_Basin_JPLLandsat.jpg

Si chiamava Santa Maria, assieme a Verona Beach e Marina
283yfm.gif
Trovata la risposta alla mia domanda comunque, se interessa a qualcuno:

Los Santos è una città fittizia, corrispondente nella realtà alla Contea di Los Angeles, nello specifico le città di Los Angeles, Long Beach, Inglewood, Beverly Hills, Compton, e Santa Monica.

Angolo perfetto. Google earth?Finisce a ridosso delle montagne?
Non lo so, ho solo preso un immagine dalla pagina della wiki di LA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovata la risposta alla mia domanda comunque, se interessa a qualcuno:
Interessante, ma Santa Monica e gli altri sono distretti di Los Angeles? Voglio dire, LA è immensa, fanno semrpe parte della città stessa o sono altre città molto vicine?

Non lo so, ho solo preso un immagine dalla pagina della wiki di LA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, ma Santa Monica e gli altri sono distretti di Los Angeles? Voglio dire, LA è immensa, fanno semrpe parte della città stessa o sono altre città molto vicine?
Da quello che ho capito la contea di Los Angeles contiente delle città, ovviamente Los Angeles, Santa Monica, Compton, Beverly Hills e così via e le città a loro volta sono divise in distretti come Hollywood o Bel Air... se magari qualcuno più informato ci chiarisse le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway se il ragionamento è giusto Los Santos (come contea) contiene come città Los Santos, Idlewood (Inglewood), Ganton (Compton), Rodeo (Beverly Hills), East Beach (Long Beach) e Santa Maria (Santa Monica).

Da quello che ho capito la contea di Los Angeles contiente delle città, ovviamente Los Angeles, Santa Monica, Compton, Beverly Hills e così via e le città a loro volta sono divise in distretti come Hollywood o Bel Air... se magari qualcuno più informato ci chiarisse le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway se il ragionamento è giusto Los Santos (come contea) contiene come città Los Santos, Idlewood (Inglewood), Ganton (Compton), Rodeo (Beverly Hills), East Beach (Long Beach) e Santa Maria (Santa Monica).
Yes, hai capito bene:sisi:

Los Santos circa il 50% più grande di Liberty City di GTA IV:paura:

Los Santos 1/3 dell'intera mappa:paura:

Los Santos circa il 50% più grande di Liberty City di GTA IV:paura:Los Santos 1/3 dell'intera mappa:paura:
:sbav:

voglio qualche video :sbav:

Si ma da quel che so dovrebbero essere tute "collegate", insomma è tutta un'enorme città continua, anche perché è considerata la metropoli più estesa al mondo :unsisi: Speriamo sia resa bene che in SA non mi soddisfacevano i colori come ben sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma da quel che so dovrebbero essere tute "collegate", insomma è tutta un'enorme città continua, anche perché è considerata la metropoli più estesa al mondo :unsisi: Speriamo sia resa bene che in SA non mi soddisfacevano i colori come ben sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Tecnicamente' sono città, ma effettivamente sono tutti 'pezzi' della grande Los Angeles, che è tutta la contea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immaginenav.png
Ecco un pezzo della cartina della contea Los Angelina, come puoi vedere, è un tutt'uno... vengono solo 'formalmente' chiamate città, ma in realtà è tutto un 'continuo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro