PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vorrà dire che sono a buon punto con lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se le presupposizioni che facciamo sono esatte direi che 5 anni, con annessa uscita nel 2012, sarebbero forse perfetti per raggiungere la perfezione desiderata :hype:

p.s. è stata già postata la notizia nella quale fanno vedere che un personaggio che compare nel trailer è molto somigliante a un attore (mi pare) reale? In caso contrario la posto stasera quando arrivo a casa :unsisi:
Si, la somiglianza di un personaggio a Ned Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrà dire che sono a buon punto con lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se le presupposizioni che facciamo sono esatte direi che 5 anni, con annessa uscita nel 2012, sarebbero forse perfetti per raggiungere la perfezione desiderata :hype:

p.s. è stata già postata la notizia nella quale fanno vedere che un personaggio che compare nel trailer è molto somigliante a un attore (mi pare) reale? In caso contrario la posto stasera quando arrivo a casa :unsisi:
la perfezione non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non la voglio,quello che mi aspetto è un gta molto ma molto più vario del 4,questo è un must poi per il resto mi fido della Rockstar

Si, la somiglianza di un personaggio a Ned Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok sono arrivato tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la perfezione non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non la voglio,quello che mi aspetto è un gta molto ma molto più vario del 4,questo è un must poi per il resto mi fido della Rockstar
Hai ragione la perfezione non esiste ma la Rockstar (IMHO) è sempre lì vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

niente, hype è sceso ma ovvio visto che non viene ne mostrato n detto niente di nuovo.

spero solo che non succeda come skyrim, in cui l'esperienza di gioco è rovinata dai troppi bug. quindi è meglio che ci mettano un po' di più, ma facciano tutto bene!

spero solo che non succeda come skyrim, in cui l'esperienza di gioco è rovinata dai troppi bug. quindi è meglio che ci mettano un po' di più, ma facciano tutto bene!
Beh qua è la Rockstar che fa il gioco, Skyrim lo ha fatto la Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dico con cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh qua è la Rockstar che fa il gioco, Skyrim lo ha fatto la Bethesda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dico con cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa curiosa e che questo è un open game ma non mi pare stra pieno di bug.

nella scale dei mondi di gioco, quelli di gta sono per me quelli con più anima, credo che questa los santos sarà il meglio del meglio in questo caso, vedendo come era ben fatto il west in rdr.

la cosa curiosa e che questo è un open game ma non mi pare stra pieno di bug.nella scale dei mondi di gioco, quelli di gta sono per me quelli con più anima, credo che questa los santos sarà il meglio del meglio in questo caso, vedendo come era ben fatto il west in rdr.
Secondo me dedicheranno molto tempo proprio alla città e alle altre ambientazioni, veicoli ecc. Non dovranno peró dimenticare la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sembra ma è passato un mese...comunque secondo me il protagonista è il personaggio anziano che assomiglia a Ned Luke, riguardando il trailer oggi, ho notato che dopo aver spiegato cosa voleva dalla vita e perché si è trasferito a Los Santos, appena dice ".....ma poi si sa come vanno le cose..." parte la scena in cui viene inquadrato mentre scende dal furgone con la mascherina gialla sul viso....http://youtu.be/n3jm2zGSjgc?t=44s

Una cosa da mettere sono gli aerei e tanti anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo preso il IV a circa 6 mesi di distanza dal lancio e l ho finito ultimamente . Dalle tempistiche non si direbbe , ma mi è piaciuto un sacco ! In attesa di qualche novità oltre al trailer di lancio

A me sinceramente non è piaciuto così tanto il IV. Non so perchè, ma non mi ha divertito come i precedenti GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente non è piaciuto così tanto il IV. Non so perchè, ma non mi ha divertito come i precedenti GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia dovuto al fattore novità. Per quAnto mi riguarda non avevo terminato i precedenti ( nonostante mi siano passati tutti tra le mani) . Io sono un fanatico delle ambientazioni e delle atmosfere , e una new York come quella di gtaIV non esiste

Ed è passato anche un mese dal rilascio del primo trailer
Eh già, io attendo qualche info dai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In GTA IV le missioni a volte erano troppo banali, mi auguro che in questo nuovo capitolo le missioni siano più competitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In GTA IV le missioni a volte erano troppo banali, mi auguro che in questo nuovo capitolo le missioni siano più competitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche questo è vero. Magari ci daranno la possibilità di progettare un attacco criminale e poi effettuarlo.

Secondo me dedicheranno molto tempo proprio alla città e alle altre ambientazioni, veicoli ecc. Non dovranno peró dimenticare la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la trama possiamo fare sogni tranquilli perchè è sempre una garanzia con la rockstar,ognuno avrà i propri gta preferiti ma non si può dire che c'è ne sia uno con una trama brutta,poco sviluppata ecc..

Una cosa da mettere sono gli aerei e tanti anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbiamo confermati il Cropdaster, lo Skimmer e lo Shamal (anche se credo che avranno nomi diversi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro