PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Le mappe son Fake, non ci sono notizie ufficiali, quindi lasciate perdere quella robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro nella mappa gli isolati son riportati nella stessa scala di SA, impossibile dato che se così fosse sarebbe una città minuscola. Per trollare sta gentaglia ormai non ci impegna per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guardate che bellezza, la vera Los Angeles di notte, spero che il feeling rimanga simile...

la2.jpg

Non posto nessuna immagine di Miami in notturna perché altrimenti mi prende il magone e vado ad ammazzare quelli di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non disperare, forse riprenderanno Vice City per Vita o PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non disperare, forse riprenderanno Vice City per Vita o PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
GTA VI è SICURO che sarà a Vice... ma, Cristo, uscirà tra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guardate che bellezza, la vera Los Angeles di notte, spero che il feeling rimanga simile...
la2.jpg

Non posto nessuna immagine di Miami in notturna perché altrimenti mi prende il magone e vado ad ammazzare quelli di R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se la città sarà così, potrei stare ore fermo a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se la città sarà così, potrei stare ore fermo a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io adoro gli ambienti urbani, notturni e pieni di luci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non per niente sono anche un amante delle foto di Skyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io adoro gli ambienti urbani, notturni e pieni di luci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non per niente sono anche un amante delle foto di Skyline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
guarda il film COLLATERAL

guarda il film COLLATERAL
Non amo molto il cinema, però ho letto la trama e sembra offrire proprio quello che mi piace in "materia", gli darò una possibilità se ne avrò occasione.

GTA VI è SICURO che sarà a Vice... ma, Cristo, uscirà tra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ancora non sappiamo quado esce il V e pensiamo al VI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ancora non sappiamo quado esce il V e pensiamo al VI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si perché voglio VICE, voglio QUESTO

miami-beach-night.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si perché voglio VICE, voglio QUESTO

miami-beach-night.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
smettetela di scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e godetevi l'attesa per il quinto

E vabbè, che sarà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Qualcosa come tipo 10'000 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

smettetela di scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e godetevi l'attesa per il quinto
L'attesa me la godo ma non posso fare altrimenti che postare immagini divine della divina Miami... il rimpianto è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hype a livelli inimmaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

howell-michael-moon-over-skyline-los-angeles-ca.jpg

NB prima che qualcuno infarti, NON è il gioco, ma la vera LA

Oggi sono andato a comprare un quaderno in cartolibreria a mia sorella. Tutta la skyline Los Angelina in notturna... da sbavo, e mi è risalito l'hype :rickds:

Oggi sono andato a comprare un quaderno in cartolibreria a mia sorella. Tutta la skyline Los Angelina in notturna... da sbavo, e mi è risalito l'hype :rickds:
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Johnson_Drifter, la finisci?

Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

201220111215.jpg

Dal vivo è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro