PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
TGCom ha sempre uno spazio dedicato ai videogiochi...
Sicuramente non è stata diffamazione ma hanno fatto vedere il trailer dicendo ciò che conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da notare come tu parli e tu ti leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Salve,non c'avevo ancora pensato ma se nel trailer c'è sto caccia non è che magari ci sta anche qualche base militare? :morristend:
Cavolo hai ragione! E' tornato l'esercito! Nessuno ci aveva pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

E quindi potrebbe essere stato reinserito anche il carro armato!!

Cavolo hai ragione! E' tornato l'esercito! Nessuno ci aveva pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!E quindi potrebbe essere stato reinserito anche il carro armato!!
sembra un ritorno alla follia di san andreas, già con la ballata di gay tony hanno messo cose bizzarre e missioni folli, come elicotteri d'oro e carri armati.

sembra un ritorno alla follia di san andreas, già con la ballata di gay tony hanno messo cose bizzarre e missioni folli, come elicotteri d'oro e carri armati.
lo spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Infatti scommetto che chi ha amato GTA VC e/o GTA IV ne rimarrà deluso di questo capitolo. Me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! (genericamente parlando, ovviamente)

Mentre chi ha amato SA (me) ne rimarrà colpito

Da notare come tu parli e tu ti leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è una novità... basta ricordare tutta la pubblicità diffamatoria contro GTA IV

Oddio col video del tg1 son morto dalle risate.. grand theft OTOOO four! grandi! e il tipo che stupra le levette senza pietà!! ooo che passione quel tipo nel giocare... spettacolo!

Io ho fatto 123 punti stuprando un passante e facendo esplodere una macchina, voi? quanti punti fate in grand theft oto?

Oddio col video del tg1 son morto dalle risate.. grand theft OTOOO four! grandi! e il tipo che stupra le levette senza pietà!! ooo che passione quel tipo nel giocare... spettacolo! Io ho fatto 123 punti stuprando un passante e facendo esplodere una macchina, voi? quanti punti fate in grand theft oto?
nessuno, non mi pare un arcade, a ma già loro pensano che più uccidi più fai punti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio col video del tg1 son morto dalle risate.. grand theft OTOOO four! grandi! e il tipo che stupra le levette senza pietà!! ooo che passione quel tipo nel giocare... spettacolo! Io ho fatto 123 punti stuprando un passante e facendo esplodere una macchina, voi? quanti punti fate in grand theft oto?
ho moddato gt IV,e non ci sono più abitanti in città,si può considerare genocidio?

se si sono il giocatore migliore del mondo su GTA IV?

Ragazzi sono rimasto un pò indietro, qualche anima pia mi saprebbe dire se sono uscite news? Non ricordo nemmeno a che pagina avevo lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono rimasto un pò indietro, qualche anima pia mi saprebbe dire se sono uscite news? Non ricordo nemmeno a che pagina avevo lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima news è il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro