PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bè a questo punto direi di scordarci definitivamente il tba 2012..

non è una novità... basta ricordare tutta la pubblicità diffamatoria contro GTA IV

Ahahahaahahaahhaahhahaahhaahahha :rickds:

Mai viste e sentite tante cazzat* insieme :rickds:

Che poi io avrei anche una mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

Chi di voi non aveva il papa che da bambino sparava alle lucertole, attaccava i campanelli alle code dei gatti, rubava articoli nelle tabaccherie,spaccava vetri ecc?( mio padre non è un gangster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Erano le classiche marachelle che facevano i bambini di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , era un chiaro bisogno di sfogo che in qualche modo dovevano far uscire.

Al giorno d'oggi noi abbiamo i VG che ci servono per evitare tutto ciò:

Spariamo, rubiamo, guidiamo a velocità folli senza commettere alcun delitto:sisi:

Meglio di cosi?

Poi la tv prende come esempio gli psicopatici e li presenta come un simbolo dei VG , ma vabbeh, è sempre stato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

più o meno questo è come pensano un gioco tutti questi ignoranti in materia, come vedono la copertina.

380420_224054994343657_222890854460071_501100_2067837058_n.jpg

Ad ogni modo quando si avrà una dara sarà un gioco che potrebbe fare tranquillamente record di pre-order e vendita D1. Al GS me lo hanno chiesto in decine in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi io avrei anche una mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :

Chi di voi non aveva il papa che da bambino sparava alle lucertole, attaccava i campanelli alle code dei gatti, rubava articoli nelle tabaccherie,spaccava vetri ecc?( mio padre non è un gangster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Erano le classiche marachelle che facevano i bambini di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , era un chiaro bisogno di sfogo che in qualche modo dovevano far uscire.

Spariamo, rubiamo, guidiamo a velocità folli senza commettere alcun delitto:sisi:

Meglio di cosi?

Poi la tv prende come esempio gli psicopatici e li presenta come un simbolo dei VG , ma vabbeh, è sempre stato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Verissimo, mio padre legava il guscio delle noci sulle zampette dei gatti :rickds:

Ad ogni modo quando si avrà una dara sarà un gioco che potrebbe fare tranquillamente record di pre-order e vendita D1. Al GS me lo hanno chiesto in decine in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
farà sicuramente boom di vendite, e secondo me ottima strategia commerciale verso fine gen ma ciò non vuol dire che non verrà fuori bene, metteranno in uso tutto quello che hanno imparato con l'esperienza di gta 4 e rdr e perchè no anche di max payne 3, tutto questo significa miglioramento sicuro e un multi fatto bene, che quello di gta 4 era un po bruttino ma aveva grosse potenzialità. (sfruttate bene invece in rdr)

Meglio di cosi?

Ti stimo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Ma sul serio? C'era qualche notizia ma non so se fossero ufficiali.
Ho scovato il numero di un PR su un sito web, ho chiamato e mi ha dato la mail per spedire curriculum e cover letter

Adesso aspetto una risposta, se verrò preso preparate a leggerne delle belle : D

guardate qua:

la prima immagine può essere falsa ma verso metà c'è una mappa che potrebbe anche essere l'originale di gta 5.

Per originale intendo un ipotetica mappa reale di gta 5

Cmq se fosse questa la vera mappa ... addio san francisco e las vegas

guardate qua:

un tempo ci si impegnava di più per fare i fake,la prima immagine è GTA IV con la mod vice city,la seconda è una mappa palesemente falsa,visto che usa la stessa scala di GTA SAN ANDREAS,e poi gli sviluppatori hanno detto che la mappa sarà come quella di RED DEAD REDEMPTION,con delle montagne che fungono da limite invalicabile,voi le vedete?

un tempo ci si impegnava di più per fare i fake,la prima immagine è GTA IV con la mod vice city,la seconda è una mappa palesemente falsa,visto che usa la stessa scala di GTA SAN ANDREAS,e poi gli sviluppatori hanno detto che la mappa sarà come quella di RED DEAD REDEMPTION,con delle montagne che fungono da limite invalicabile,voi le vedete?
se si fanno fregare cosi, possono fare tutti i fake che vogliono, ci cascano sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

guardate qua:

No, è stata già fatta vedere in passato. E' un fake perché è estremamente simile alla Las Venturas di SA. Cosa impossibile in qaunto le città sono state completamente rifatte e per giunta LV non è nemmeno sicuro che c'è in GTA V

---------- Post added at 17:25:56 ---------- Previous post was at 17:01:48 ----------

Giocando a Driver San Francisco mi sono accorto che l'auto della polizia è molto simile alla Crown Victoria
trailer1_31.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro