Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Bè a questo punto direi di scordarci definitivamente il tba 2012..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bha la penso pure io minimo inizio 2013.Bè a questo punto direi di scordarci definitivamente il tba 2012..
non è una novità... basta ricordare tutta la pubblicità diffamatoria contro GTA IV
Secondo me pure,come gli ultimi titoli Rockstar tutti usciti a maggio(e marzo per Max Payne).bha la penso pure io minimo inizio 2013.
Verissimo, mio padre legava il guscio delle noci sulle zampette dei gattiAhahahaahahaahhaahhahaahhaahahha
Mai viste e sentite tante cazzat* insieme
Che poi io avrei anche una mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :
Chi di voi non aveva il papa che da bambino sparava alle lucertole, attaccava i campanelli alle code dei gatti, rubava articoli nelle tabaccherie,spaccava vetri ecc?( mio padre non è un gangster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Erano le classiche marachelle che facevano i bambini di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , era un chiaro bisogno di sfogo che in qualche modo dovevano far uscire.
Al giorno d'oggi noi abbiamo i VG che ci servono per evitare tutto ciò:
Spariamo, rubiamo, guidiamo a velocità folli senza commettere alcun delitto
Meglio di cosi?
Poi la tv prende come esempio gli psicopatici e li presenta come un simbolo dei VG , ma vabbeh, è sempre stato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
farà sicuramente boom di vendite, e secondo me ottima strategia commerciale verso fine gen ma ciò non vuol dire che non verrà fuori bene, metteranno in uso tutto quello che hanno imparato con l'esperienza di gta 4 e rdr e perchè no anche di max payne 3, tutto questo significa miglioramento sicuro e un multi fatto bene, che quello di gta 4 era un po bruttino ma aveva grosse potenzialità. (sfruttate bene invece in rdr)Ad ogni modo quando si avrà una dara sarà un gioco che potrebbe fare tranquillamente record di pre-order e vendita D1. Al GS me lo hanno chiesto in decine in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stimo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAhahahaahahaahhaahhahaahhaahahha
Mai viste e sentite tante cazzat* insieme
Che poi io avrei anche una mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :
Chi di voi non aveva il papa che da bambino sparava alle lucertole, attaccava i campanelli alle code dei gatti, rubava articoli nelle tabaccherie,spaccava vetri ecc?( mio padre non è un gangster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Erano le classiche marachelle che facevano i bambini di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , era un chiaro bisogno di sfogo che in qualche modo dovevano far uscire.
Al giorno d'oggi noi abbiamo i VG che ci servono per evitare tutto ciò:
Spariamo, rubiamo, guidiamo a velocità folli senza commettere alcun delitto
Meglio di cosi?
Poi la tv prende come esempio gli psicopatici e li presenta come un simbolo dei VG , ma vabbeh, è sempre stato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'ultima news è il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.youtube.com/watch?v=lW8rdDraoTsTristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho scovato il numero di un PR su un sito web, ho chiamato e mi ha dato la mail per spedire curriculum e cover letterMa sul serio? C'era qualche notizia ma non so se fossero ufficiali.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
guardate qua:
se si fanno fregare cosi, possono fare tutti i fake che vogliono, ci cascano sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngun tempo ci si impegnava di più per fare i fake,la prima immagine è GTA IV con la mod vice city,la seconda è una mappa palesemente falsa,visto che usa la stessa scala di GTA SAN ANDREAS,e poi gli sviluppatori hanno detto che la mappa sarà come quella di RED DEAD REDEMPTION,con delle montagne che fungono da limite invalicabile,voi le vedete?
guardate qua: