PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' vero ma:1) se metti troppe mod o se ne becchi una fatta male son caxxi per rimettere a posto il gioco

2) con GTA IV (e ancor di più con GTA V) ci vogliono trendorcimila programmi (nemmeno tanto facili da usare) per mettere anche la più stupida mod

3) sono poche le mod fatte bene bene bene. Il resto sono mediocri (nel senso che funzionano maluccio)
Quoto io mi sono messo a punto San Andreas e c'è voluto un gran smanettamento, poi una volta finito non ci ho giocato più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io resto per Ottobre 2012 o Aprile/Maggio 2013
Spero tanto sia la prima possibilità allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io comunque devo ancora giocarmi Red Dead Redemption :unsisi:

La Rockstar non ha mai fatto uscire giochi in Autunno, quindi se a Maggio esce Max Payne penso proprio che se ne parla per Maggio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai? GTA SA è uscito in ottobre 2004. E anche GTA IV sarebbe dovuto ad ottobre

Mai? GTA SA è uscito in ottobre 2004. E anche GTA IV sarebbe dovuto ad ottobre
Ripeto, dico che la Rockstar non ha fatto mai uscire un gioco in autunno in questa GEN (l'ho specificato in un post poco sopra), e GTA IV SAREBBE dovuto uscire in Ottobre, ma a quanto pare è uscito a fine Aprile.

Ripeto, dico che la Rockstar non ha fatto mai uscire un gioco in autunno in questa GEN (l'ho specificato in un post poco sopra), e GTA IV SAREBBE dovuto uscire in Ottobre, ma a quanto pare è uscito a fine Aprile.
GTA IV è uscito circa un anno dopo il rilascio del primo trailer che era stata pubblicato a marzo 2007

GTA IV è uscito circa un anno dopo il rilascio del primo trailer che era stata pubblicato a marzo 2007
Si lo so, però il gioco è uscito ad Aprile 2008, il 29 per esatezza, 2 giorni prima di Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si lo so, però il gioco è uscito ad Aprile 2008, il 29 per esatezza, 2 giorni prima di Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fu rinviato Il 29 Aprile, quasi Maggio. lo stesso è successo con Max Payne, doveva uscire a Marzo ma esce a Maggio, e anche LA Noire è uscito a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. L'ho detto sono statistiche, a quanto pare Maggio è il mese preferito della Rockstar...
...sperando però che non rinviano pure questo, ma conoscendo R* è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uaaaaaaaaaaaao quante news, no aspetta il solito trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

uaaaaaaaaaaaao quante news, no aspetta il solito trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh, tra il primo e il secondo trailer di GTA IV son passati tre mesi... ancora un mese e IMHO avremo altro materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non aspettatevi chissà quante news prima dell'uscita di MP3, succederà come con quest'ultimo (prima dell'uscita di LA Noire si sapeva ben poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non aspettatevi chissà quante news prima dell'uscita di MP3, succederà come con quest'ultimo (prima dell'uscita di LA Noire si sapeva ben poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora avremmo il boom di news all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Febbraio potrebbe essere il mese giusto per il ritorno di GTA V.

Non parliamo della release del gioco, naturalmente, quanto di un nuovo vortice di dettagli e informazioni sul quinto episodio della saga principale di Rockstar, che ha interrotto il flusso di notizie a seguito del trailer di novembre.

Stando ad un membro di GTAForums.com, infatti, gli sviluppatori avrebbero pianificato il rilascio di novità in merito a Grand Theft Auto V per il prossimo mese, senza specificare se si tratti di copertine e servizi speciali, che farebbero pensare ad un lancio già piuttosto vicino, o di "semplici" screenshot.

In ogni caso, è doveroso sottolineare che siamo ancora nella fase del rumor precocissimo e che, a questo punto, non restano che ottobre 2012 e maggio 2013 come maggiori indiziati per l'uscita del free-roaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro