XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Secondo voi dalla scena del trailer della rapina in gioielleria si potranno fare la rapine? O è solo una missione a tema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto io mi sono messo a punto San Andreas e c'è voluto un gran smanettamento, poi una volta finito non ci ho giocato più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' vero ma:1) se metti troppe mod o se ne becchi una fatta male son caxxi per rimettere a posto il gioco
2) con GTA IV (e ancor di più con GTA V) ci vogliono trendorcimila programmi (nemmeno tanto facili da usare) per mettere anche la più stupida mod
3) sono poche le mod fatte bene bene bene. Il resto sono mediocri (nel senso che funzionano maluccio)
Spero tanto sia la prima possibilità allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo resto per Ottobre 2012 o Aprile/Maggio 2013
Mai? GTA SA è uscito in ottobre 2004. E anche GTA IV sarebbe dovuto ad ottobreLa Rockstar non ha mai fatto uscire giochi in Autunno, quindi se a Maggio esce Max Payne penso proprio che se ne parla per Maggio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripeto, dico che la Rockstar non ha fatto mai uscire un gioco in autunno in questa GEN (l'ho specificato in un post poco sopra), e GTA IV SAREBBE dovuto uscire in Ottobre, ma a quanto pare è uscito a fine Aprile.Mai? GTA SA è uscito in ottobre 2004. E anche GTA IV sarebbe dovuto ad ottobre
GTA IV è uscito circa un anno dopo il rilascio del primo trailer che era stata pubblicato a marzo 2007Ripeto, dico che la Rockstar non ha fatto mai uscire un gioco in autunno in questa GEN (l'ho specificato in un post poco sopra), e GTA IV SAREBBE dovuto uscire in Ottobre, ma a quanto pare è uscito a fine Aprile.
Si lo so, però il gioco è uscito ad Aprile 2008, il 29 per esatezza, 2 giorni prima di Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.GTA IV è uscito circa un anno dopo il rilascio del primo trailer che era stata pubblicato a marzo 2007
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi lo so, però il gioco è uscito ad Aprile 2008, il 29 per esatezza, 2 giorni prima di Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
...sperando però che non rinviano pure questo, ma conoscendo R* è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFu rinviato Il 29 Aprile, quasi Maggio. lo stesso è successo con Max Payne, doveva uscire a Marzo ma esce a Maggio, e anche LA Noire è uscito a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. L'ho detto sono statistiche, a quanto pare Maggio è il mese preferito della Rockstar...
Ops, avevo sbagliato:pffs:Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, tra il primo e il secondo trailer di GTA IV son passati tre mesi... ancora un mese e IMHO avremo altro materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuaaaaaaaaaaaao quante news, no aspetta il solito trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Allora avremmo il boom di news all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon aspettatevi chissà quante news prima dell'uscita di MP3, succederà come con quest'ultimo (prima dell'uscita di LA Noire si sapeva ben poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente..Grand Theft Auto V info mese prossimo
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/152988/grand-theft-auto-v-info-mese-prossimo.aspx
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrand Theft Auto V info mese prossimo
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/152988/grand-theft-auto-v-info-mese-prossimo.aspx
era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGrand Theft Auto V info mese prossimo
E andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGrand Theft Auto V info mese prossimo