PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Questa è un'altra cosa assurda presente in tutti i videogiochi, ma vabbè... nell'ordine naturale delle cose (diciamo così) al 50enne non gliene frega niente di andare in palestra. Cioè quel vecchio del trailer che va in palestra può essere assurdo tanto quanto un jet pack
Non è vero perché il vecchio non va in palestra perché ci vuole andare ma solo perché ce lo mandi tu. Senza contare che, no, ordine naturale de che? Un uomo di quell'età può andarci quando vuole in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è vero perché il vecchio non va in palestra perché ci vuole andare ma solo perché ce lo mandi tu. Senza contare che, no, ordine naturale de che? Un uomo di quell'età può andarci quando vuole in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A maggior ragione, per fare esercizio e mantenersi in forma per l'età che ha :mah:

Questa è un'altra cosa assurda presente in tutti i videogiochi, ma vabbè... nell'ordine naturale delle cose (diciamo così) al 50enne non gliene frega niente di andare in palestra. Cioè quel vecchio del trailer che va in palestra può essere assurdo tanto quanto un jet pack
va bhe adesso se critichiamo i massacri che fa un personaggio non esistono più i video giochi, ovvio che il protagonista è forte e elimina tonnellate di nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A maggior ragione, per fare esercizio e mantenersi in forma per l'età che ha :mah:
Anche, non c'è bisogno di andare in palestra solo col fine di diventare The Rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che Hulk Hogan potrebbe essere pure mio nonno, stìcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra? A nessun protagonista di GTA piace fare stragi di persone ma tu gliele puoi far fare

Si! Ma quel tipo affacciato al balcone non mi sembra uno intenzionato a mantenersi in forma.

P.S. Ritiro tutte queste accuse se verrà confermato che il vecchio che intendo io è lo stesso di quello che appare nella rapina.

P.S.2: Vedo che state dando tante motivazioni al vecchio per andare in palestra. Perché non le possono avere anche l'ispanico o il negro che non fanno parte di una gang o che non sono dei caxxoni?

---------- Post added at 19:04:03 ---------- Previous post was at 19:03:09 ----------

va bhe adesso se critichiamo i massacri che fa un personaggio non esistono più i video giochi, ovvio che il protagonista è forte e elimina tonnellate di nemici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti nulla di ridire, ma rimane e rimarrà sempre una cosa assurda

Che c'entra? A nessun protagonista di GTA piace fare stragi di persone ma tu gliele puoi far fare
Ma che c'entra? :rickds: Fermo restando che, a parte Niko Bellic, tutti gli altri erano molto "felici" di sporcarsi le mani, il tuo esempio però non è attinente al discorso che facevo io con la palestra.

Ma che c'entra? :rickds: Fermo restando che, a parte Niko Bellic, tutti gli altri erano molto "felici" di sporcarsi le mani, il tuo esempio però non è attinente al discorso che facevo io con la palestra.
O.O Lo hai scritto tu

Non è vero perché il vecchio non va in palestra perché ci vuole andare ma solo perché ce lo mandi tu.

Si! Ma quel tipo affacciato al balcone non mi sembra uno intenzionato a mantenersi in forma.

P.S. Ritiro tutte queste accuse se verrà confermato che il vecchio che intendo io è lo stesso di quello che appare nella rapina.

P.S.2: Vedo che state dando tante motivazioni al vecchio per andare in palestra. Perché non le possono avere anche l'ispanico o il negro che non fanno parte di una gang o che non sono dei caxxoni?

---------- Post added at 19:04:03 ---------- Previous post was at 19:03:09 ----------

Infatti nulla di ridire, ma rimane e rimarrà sempre una cosa assurda
ma il video game sono assurdi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il video game sono assurdi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la mettiamo così salta tutto il discorso fatto finora:morris82:

---------- Post added at 19:22:48 ---------- Previous post was at 19:12:33 ----------

E poi la voce che si sente nel trailer è quella di un giovane...e la voce non può ringiovanire. Cmq se il protagonista veste in canotta non vuol dire che è un caxxone e se veste con una camicetta hawaiana o con un giubbotto da barbone è maturo

E quindi? Non so se hai mai giocato ad Heavy Rain, ma in molte sequenze lui picchia e sbatte i suoi avversari come meglio vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rapisce e killa come non mai i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O.O Lo hai scritto tu
Si ma era tutt'altra cosa, la palestra è un "extra" e come tale, come ho sempre detto, lo ignoro nella mia partita. GTA è un simulatore di criminale mica dei Sims, e si torna semrpe lì: gli extra alla caxxo di cane come in SA sono assurdi e non attinenti al titolo.

Rapisce e killa come non mai i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio muoio :rickds:

gli extra alla caxxo di cane come in SA sono assurdi e non attinenti al titolo.
E infatti eccoci arrivati a GTA IV dove non si può fare un beneamato caxxo!

Oh, fa pure rima!

Allora anche le missioni secondarie di GTA IV da poliziotto non sono attinenti al titolo visto che Niko è un criminale

Diverse fonti in rete suggeriscono che Ned Luke è il doppiattore del protagonista di Grand Theft Auto 5. Facciamo chiarezza, tutto nasce dal fatto che il protagonista del trailer di GTA 5 somiglia in modo impressionante a Tommy Vercetti, Ray Liotta però, doppiatore storico del personaggio, ha negato di aver preso parte al nuovo gioco Rockstar.

Secondo IMDB l’attore Ned Luke (famoso per aver partecipato a diverse puntate di Law & Order) è il doppiatore scelto da Rockstar per l’eroe del suo nuovo gioco. La somiglianza tra i due inoltre è impressionante, come dimostra la foto in apertura.

Il sito tra l’altro rivela anche il nome del protagonista di GTA 5, che dovrebbe chiamarsi Albert De Silva. Non ci sono ancora conferme in merito, aspettiamo una dichiarazione o una smentita di Rockstar Games.

Ecco cosa ho trovato su un sito concorrente riguardante il protagonista. Penso proprio che Albert De Silva sia un nome ispanico..

Diverse fonti in rete suggeriscono che Ned Luke è il doppiattore del protagonista di Grand Theft Auto 5. Facciamo chiarezza, tutto nasce dal fatto che il protagonista del trailer di GTA 5 somiglia in modo impressionante a Tommy Vercetti, Ray Liotta però, doppiatore storico del personaggio, ha negato di aver preso parte al nuovo gioco Rockstar.

Secondo IMDB l’attore Ned Luke (famoso per aver partecipato a diverse puntate di Law & Order) è il doppiatore scelto da Rockstar per l’eroe del suo nuovo gioco. La somiglianza tra i due inoltre è impressionante, come dimostra la foto in apertura.

Il sito tra l’altro rivela anche il nome del protagonista di GTA 5, che dovrebbe chiamarsi Albert De Silva. Non ci sono ancora conferme in merito, aspettiamo una dichiarazione o una smentita di Rockstar Games.

Ecco cosa ho trovato su un sito concorrente riguardante il protagonista. Penso proprio che Albert De Silva sia un nome ispanico..
Oldissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E infatti eccoci arrivati a GTA IV dove non si può fare un beneamato caxxo!
P.S. Oh, fa pure rima!
Perchè, cosa vorresti fare oltre a killare le persone?? In un gioco come GTA le missioni secondarie devono essere i salti, le impennate con le moto ecc.

---------- Post added at 19:44:50 ---------- Previous post was at 19:43:48 ----------

Oldissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non l'ho visto sul forum perché non mi andava di andare indietro di parecchie pagine..

Perchè, cosa vorresti fare oltre a killare le persone?? In un gioco come GTA le missioni secondarie devono essere i salti, le impennate con le moto ecc.Non l'ho visto sul forum perché non mi andava di andare indietro di parecchie pagine..
E perché questi sono attinenti al titolo mentre le cose (e non solo la palestra) che si potevano fare in SA non lo erano?

E infatti eccoci arrivati a GTA IV dove non si può fare un beneamato caxxo! Oh, fa pure rima!

Allora anche le missioni secondarie di GTA IV da poliziotto non sono attinenti al titolo visto che Niko è un criminale
Meglio GTAIV che lammerda come SA o, peggio ancora, Saint's Row con raggi laser e zombie. Di giocazzeggio bimbominkiosi non ne voglio, non sulla mia serie preferita.

Le missioni secondarie della polizia sono comunque attinenti al "mondo criminale", e poi no, puoi anche non farle come ho fatto io ma, ripeto, non c'entra nulla col discorso che facevo.

Meglio GTAIV che lammerda come SA o, peggio ancora, Saint's Row con raggi laser e zombie. Di giocazzeggio bimbominkiosi non ne voglio, non sulla mia serie preferita.
Le missioni secondarie della polizia sono comunque attinenti al "mondo criminale", e poi no, puoi anche non farle come ho fatto io ma, ripeto, non c'entra nulla col discorso che facevo.
Ma dove l'avete vista questa roba in SA?????????????

E perché questi sono attinenti al titolo mentre le cose (e non solo la palestra) che si potevano fare in SA non lo erano?
Grand Theft Auto = ladro di macchine = guida + sparatorie = criminalità =/= ingrassare, farsi la manicure, andare in palestra, trovarsi la fidanzatina, ingrassare ecc come the Sims

---------- Post added at 19:51:00 ---------- Previous post was at 19:50:08 ----------

Ma dove l'avete vista questa roba in SA?????????????
In SA non ci sono infatti, mi riferivo a Saint's Row 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti quest'ultimo gioco lo considero proprio lammerda più totale...

Comunque Saints Row non puoi proprio metterlo a confronto alla serie GTAV. Okey, ha le stesse meccaniche, però la demenzialità a SR arriva a livelli inarivabilli per un titolo come GTA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro