PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Scrivo anche qua...ho letto su vari siti che nel trailer si vede una coppia che spinge un passeggino,è vero?

Io non lo vedo sto passeggino.

Scrivo anche qua...ho letto su vari siti che nel trailer si vede una coppia che spinge un passeggino,è vero?Io non lo vedo sto passeggino.
E' nei primi secondi del trailer dove c'è anche il cane sulla destra.

EDIT: non c'è, mi ricordavo male :morristend:

E' nei primi secondi del trailer dove c'è anche il cane sulla destra.
EDIT: non c'è, mi ricordavo male :morristend:
Mah...adesso l'ho trovato scritto anche su wikipedia nella pagina di gta V.

Se non fosse vero l'avrebbero già cancellato visto che non è poi così difficile scrivere su wikipedia...però non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Verrebbe da dire fake ma io non riesco a ricondurre questa immagine a nessun gioco...

http://www.nowgamer.com/news/1252347/gta_tv_and_rockstar_tv_trademarked_by_taketwo.html

GTA 5 could be accompanied by some sort of GTA-themed TV programming if recent tademark registrations are anything to go by.
Rockstar parent Take-Two publishing registered trademarks for 'GTA TV' and 'Rockstar TV' in the US earlier this month - both fall under the description: "Computer game programs and software; animated motion picture films featuring entertainment, namely, action, adventure, dramatic, comedic, children's and documentary themes; pre-recorded video discs and other pre-recorded digital and electronic media in the field of live action programs, motion pictures, or animation featuring entertainment, namely, action, adventure, dramatic, comedic, children's and documentary themes."

It wouldn't be the first game to feature a trans-media tie-in with such IP's as Dragon-Age and Assassin's Creed releasing games propped up by promo web series' in recent years.

Is Rockstar planning to ramp up the video for its key IP, or is this a case of simple tactical trademarking?
Rockstar ha registrato i marchi "GTA TV" e "Rockstar TV" negli USA.

anche per me uscirà a primavera 2013

E che cosa possiamo dedurre?
Che di sicuro riguarda GTAV,visto che è l'unico in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari hanno introdotto nel gioco una modalità cinema per registrare e le proprie sessioni di gioco,feature che sarebbe fenomenale in un gioco come GTA imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che di sicuro riguarda GTAV,visto che è l'unico in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari hanno introdotto nel gioco una modalità cinema per registrare e le proprie sessioni di gioco,feature che sarebbe fenomenale in un gioco come GTA imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su pc c'è già con gta4 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su pc c'è già con gta4 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma su PS3/Xbox no

---------- Post added at 21:23:12 ---------- Previous post was at 21:22:11 ----------

Probabilmente verrà utilizzato un nuovo motore fisico non definito per le espressioni facciali chiamato Speech Graphic, ma non lo stesso di L.A. Noire
Sta scritto su Wikipedia

Ormai mi sa che videogameplay all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo davvero che mostrino un gameplay prima, l'E3 è ancora troppo lontano :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro