PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se è vero il gioco sarà un capolavoro videoludico, ma non sarà un gta.

Sarà semplicemente un simulatore di salute, se è vero.

Non ho una firma

Come idee sono parecchio buone... speriamo solo non siano fondamentali come pare di aver capito..... *** ti prego

Grand Theft Abdominal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

studiate l'inglese, capre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
andando per riassunto e per estratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottime news! Sempre più D1 per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Sperando non sia fake.

Ottime news! Sempre più D1 per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Sperando non sia fake.
Capisco che alcune cose sono carine, ma non voglio che diventi un ossessione dover curarsi. Da come la mettono loro o lo fai o lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non ho una firma

Capisco che alcune cose sono carine, ma non voglio che diventi un ossessione dover curarsi. Da come la mettono loro o lo fai o lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non ho una firma
Bhe, io ho sempre sognato un GTA che si avvicini il più possibile alla vita reale. Questo sarebbe il mio sogno. Poi, per venire incontro a te ed altri, potrebbero pure mettere una difficoltà che levi tutte ste menate, che ripeto, per me sarebbero cosa graditissima!

Sei un fottuto boss mafioso.

Hai l'intera Los Santos ai tuoi piedi.

Centinaia di scagnozzi che uccidono ad un tuo comando.

L'abilità di un killer professionista.

Il 90% degli affari della città sono sotto il tuo controllo.

La gente muore ad un tuo minimo cenno.

Ma, amico, devi stare attento ai cali di zuccheri o alle troppe seghe, che altrimenti in mezzo a duna missione te la faranno fallire :reggie:

Sei un fottuto boss mafioso.Hai l'intera Los Santos ai tuoi piedi.

Ma, amico, devi stare attento ai cali di zuccheri o alle troppe seghe, che altrimenti in mezzo a duna missione te la faranno fallire :reggie:
Esatto, come nella vita reale. Infatti si presuppone che tu prima di andare in missione, non ci vada malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sei un fottuto boss mafioso.Hai l'intera Los Santos ai tuoi piedi.

Ecco cosa intendo :rickds:

Non ho una firma

imho se è vero è LA figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho se è vero è LA figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Prendersi cura del personaggio proprio come fossi io, è una delle cose più belle che potrebbero mettere.

Si ma c'è the sims x quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho una firma
Ancora co sto The Sims? Aridaje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. The Sims non c'entra un ghezzo con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ma io in gta voglio fare stragi e buttarmi col paracadute da un palazzo, non preoccuparmi dei reumatismi o cazzatè varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tipo sto facendo una strage:

"Oh ***** una storta!"

Non ho una firma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro