PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Esatto, come nella vita reale. Infatti si presuppone che tu prima di andare in missione, non ci vada malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma che c'entra, allora smettiamo di giocare al 99% dei titoli, perché anche un demone uber powah come Dante, prendendo spunto dal tuo avatar, non può non andare a cagare o pisciare durante tutto il gioco :rickds:

Semplicemente la roba da the simms è bene che rimanga in the simms

imho se è vero è lammerda//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ancora co sto The Sims? Aridaje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. The Sims non c'entra un ghezzo con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
infatti in the sims si fanno le sparatorie, investire i passanti e scopare prostitute, uguale a the sims.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe, io ho sempre sognato un GTA che si avvicini il più possibile alla vita reale. Questo sarebbe il mio sogno. Poi, per venire incontro a te ed altri, potrebbero pure mettere una difficoltà che levi tutte ste menate, che ripeto, per me sarebbero cosa graditissima!
Non ho nulla contro la presenza di queste cose,a modo loro mi sembrano pure delle idee carine,ma il mio timore è che diventino troppo invasive.Non vorrei ritrovarmi a dover fare una marea di minigiochi ogni ora di gioco,per dirti,mentre potrei anche accettare tutta questa manfrina ogni 6/7 ore di gioco.

Mi seccherebbe molto trovarmi un omino bizzoso che rompe ogni venti minuti per mangiare o andare al bagno a trastullarsi,insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che c'entra, allora smettiamo di giocare al 99% dei titoli, perché anche un demone uber powah come Dante, prendendo spunto dal tuo avatar, non può non andare a cagare o pisciare durante tutto il gioco :rickds:Semplicemente la roba da the simms è bene che rimanga in the simms
Mi dispiace, ma non potevi fare esempio più sbagliato.

Non ho nulla contro la presenza di queste cose,a modo loro mi sembrano pure delle idee carine,ma il mio timore è che diventino troppo invasive.Non vorrei ritrovarmi a dover fare una marea di minigiochi ogni ora di gioco,per dirti,mentre potrei anche accettare tutta questa manfrina ogni 6/7 ore di gioco.
Mi seccherebbe molto trovarmi un omino bizzoso che rompe ogni venti minuti per mangiare o andare al bagno a trastullarsi,insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la cosa di andare in bagno ecc, sono dei minigiochi, quindi non obbligatori. Richiedono invece più attenzione il mangiare e il mantenersi un po' in forma. E non penso che ti possa portare via molto. E ripeto, potrebbero anche mettere una difficoltà che tolga ste cose come i cali di zuccheri ecc.

Ma la cosa di andare in bagno ecc, sono dei minigiochi, quindi non obbligatori. Richiedono invece più attenzione il mangiare e il mantenersi un po' in forma. E non penso che ti possa portare via molto. E ripeto, potrebbero anche mettere una difficoltà che tolga ste cose come i cali di zuccheri ecc.
Invece portano via molto se è come dicono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wave:

Invece portano via molto se è come dicono loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wave:
Per minigioco si intendono cose come il videogioco di CJ a casa a Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Invece per me è più che adeguato l'esempio, fottesega se il boss mafioso non mangia, non è mica cooking mama o burger time, ridicolo inserire queste cose in un "simulatore di criminale". Un pò come Saint's Merd 3.

ma se fosse vero, vi pare che abbiano tutta questa incidenza che vi immaginate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche in San Andreas si parlava di influenze clamorose... alla fine le uniche effettive sul gameplay erano la stamina della corsa e la forza dei pugni, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mettono tutta sta chincaglieria e non la rendono intrusiva a livelli clamorosi (cosa che sono certo al 100% non sarà, sempre se è vero), io non posso che esserne contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò contento SOLO se sarà marginale, ma con marginale intendo perfettamente ignorabile dal giocatore.

Quando vengono a dirmi che cose come l'odore del corpo e la fertilità del personaggio sono elementi importanti per il gameplay(e molto probabilmente tutto sarà collegato ai minigiochi),mi vengono seri dubbi che il tutto si facoltativo.

Se poi non mi porta via tanto tempo,allora meglio così,le mie preoccupazioni stanno proprio lì insomma.

Invece per me è più che adeguato l'esempio, fottesega se il boss mafioso non mangia, non è mica cooking mama o burger time, ridicolo inserire queste cose in un "simulatore di criminale". Un pò come Saint's Merd 3.
L'esempio invece è sbagliatissimo dato che Devil May Cry non mira a dare al giocatore un mondo vivo, con una storia che può risultare realistica e con un personaggio realistico. Perchè scusa, a sto punto fammi pure l'esempio di Jak and Daxter.

Quando vengono a dirmi che cose come l'odore del corpo e la fertilità del personaggio sono elementi importanti per il gameplay(e molto probabilmente tutto sarà collegato ai minigiochi),mi vengono seri dubbi che il tutto si facoltativo.
Se poi non mi porta via tanto tempo,allora meglio così,le mie preoccupazioni stanno proprio lì insomma.
Bene, vuoi avere una ragazza? Non devi puzzare ecc. Tutte cose facoltative.

Sarò contento SOLO se sarà marginale, ma con marginale intendo perfettamente ignorabile dal giocatore.
Quoto, se invece diventa necessario... bah.

L'esempio invece è sbagliatissimo dato che Devil May Cry non mira a dare al giocatore un mondo vivo, con una storia che può risultare realistica e con un personaggio realistico. Perchè scusa, a sto punto fammi pure l'esempio di Jak and Daxter.
Ma anche gta punta a fare missioni, stragi, buttarsi dai palazzi, girare in macchina per la città.

Non si può pensare al colesterolo o alla PRESSIONE, cioé vi rendete conto? LA PRESSIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

intanto mi sto a fare già i film mentali se confermano la notizia: dopo Yakuza Dead Souls, DmC, MGRising e RE 6, si aggiunge anche GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, ma che c'entra? Dante sempre umano è, e Jak pure, non dovrebbero cagare e mangiare? :rickds: Comunque vabbé, allora perché queste merdate non ci sono in MGS, Yakuza, RDR, LA Noire, Castlevania LOS, Zelda ecc? Eppure sono mondi vivi pure quelli e i protagonisti sono persone normali.

Quoto, se invece diventa necessario... bah.

Ma anche gta punta a fare missioni, stragi, buttarsi dai palazzi, girare in macchina per la città.

Non si può pensare al colesterolo o alla PRESSIONE, cioé vi rendete conto? LA PRESSIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La pressione :rickds: Magari ti prende un colpo durante una missione perché ti salta un embolo :rickds: Come fare Game Over a caso e aumentare la difficoltà, ditelo a quelli di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

intanto mi sto a fare già i film mentali se confermano la notizia: dopo Yakuza Dead Souls, DmC, MGRising e RE 6, si aggiunge anche GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo è uno spin off puro al quadrato cubico però...

comunque concordo :rickds:

La pressione :rickds: Magari ti prende un colpo durante una missione perché ti salta un embolo :rickds: Come fare Game Over a caso e aumentare la difficoltà, ditelo a quelli di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma fammi il piacere :rickds:

non unisce più i messaggi ? bene...

- la scelta dovrà essere ponderata, perchè si potranno avere effetti collaterali come parti del corpo sovrasviluppate che potranno tradursi in difficoltà motorie e di altro tipo.- avranno un ruolo importante nel gameplay altri attributi fisici e sarà richiesta una supervisione costante per tenerle sotto controllo: capacità dello stomaco, conta degli zuccheri, lunghezza dei capelli, odore del corpo, odore dell'alito, pressione del sangue, livello di colesterolo, lunghezza della barba, conta degli spermatozoii, esposizione solare, lunghezza delle unghie di mani e piedi, livello di alcool nel sangue, rischio di interazione tra diversi medicinali assunti, etc.

Esposizione SOLARE :phraengo::phraengo::phraengo:

Ma stiamo scherzando? Esco in strada e devo stare attento a quanto sole prendo :phraengo:

E c'é scritto che sarà richiesta una SUPERVISIONE costante :phraengo:

ma fammi il piacere :rickds:
C'è anche la possibilità di un mal di testa con conseguente perdita della precisione alla guida, così dobbiamo passare in farmacia a prendere un'aspirina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Oppure magari un attacco di dissenteria quando sei con una *******, vedi la macchina che si riempie di marrone SPLAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif O ancora, un crampo alla gamba quando fuggi dalla polizia, OWNED catturato perché gli si blocca il ginocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esposizione SOLARE :phraengo::phraengo::phraengo:
Ma stiamo scherzando? Esco in strada e devo stare attento a quanto sole prendo :phraengo:

E c'é scritto che sarà richiesta una SUPERVISIONE costante :phraengo:
Oddio, tumori alla pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Chiama Shepard che su Hestrum ha avuto a che fare con una nana bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro