9
92salvo
secondo me nella prossima settimana avremo news io a quel " a breve" ci spero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Commento di R* sul Newswire ufficiale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDove avete letto "a breve"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Riassumendo ciò che c'è scritto lì...Dove avete letto "a breve"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hey everyone. We're getting closer to revealing more about Grand Theft Auto V, and we obviously appreciate your patience on this matter. This is just a gentle reminder to keep it civil amongst each other in here. Any provocation can and will result in a ban from the site.
No non lo significa affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok,non me la cavo molto bene con la lingua inglese.Quindi questo:"We're getting closer to revealing more about Grand Theft Auto V" tradotto in italiano sarebbe "a breve".
Grazie.
Avevano detto che ci sarebbero state notizie a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, comunque io opterei più per Maggio 2013, se non per Natale 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper a breve presumo intendano all'e3,quindi per marzo aprile 2013 dovrebbe uscire
Avevano detto che ci sarebbero state notizie a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, comunque io opterei più per Maggio 2013, se non per Natale 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[/quote
il quarto capitolo se non mi sbaglio era uscito per aprile,quindi se seguono la stessa linea dovrebbe uscire il 28 come il precedente capitolo
GTA IV uscì il 29 Aprile, però gli ultimi titoli R*, ovvero L.A Noire e RDR, sono usciti in Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil quarto capitolo se non mi sbaglio era uscito per aprile,quindi se seguono la stessa linea dovrebbe uscire il 28 come il precedente capitolo
il quarto capitolo se non mi sbaglio era uscito per aprile,quindi se seguono la stessa linea dovrebbe uscire il 28 come il precedente capitolo
Ragazzi basta con ste seghe mentaliGTA IV uscì il 29 Aprile, però gli ultimi titoli R*, ovvero L.A Noire e RDR, sono usciti in Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, comunque esce a Maggio, è statisticamente provato :stema:Ragazzi basta con ste seghe mentali. Quando esce, esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Spero proprio che quel Maybe sarà cancellato all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Visualizza allegato 69323