PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì, il figlio di CJ da quanto ho capito, ma pure io ho droppato alla prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Le info succose del primo pezzo sono: los santos unica città gigante stile metropoli + periferia (addio monotonia di liberty city), il tutto diviso in 5 aree eterogenee ispirate a posti reali (san diego e santa monica per esempio) che formano le solite tre macroregioni, di cui ho skippato la descrizione.
Qua e là ho letto del ritorno della scuola guida, delle corse clandestine, delle scommesse, della prostituzione, della palestra e delle fidanzate, insomma a pelle è San Andreas Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo non si sa se è un bene o un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, il figlio di CJ da quanto ho capito, ma pure io ho droppato alla prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Le info succose del primo pezzo sono: los santos unica città gigante stile metropoli + periferia (addio monotonia di liberty city), il tutto diviso in 5 aree eterogenee ispirate a posti reali (san diego e santa monica per esempio) che formano le solite tre macroregioni, di cui ho skippato la descrizione.
Qua e là ho letto del ritorno della scuola guida, delle corse clandestine, delle scommesse, della prostituzione, della palestra e delle fidanzate, insomma a pelle è San Andreas Next Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oddio ma stiamo scherzando? :rickds: Credo che sia tutto fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il riassuntino.

Questo non si sa se è un bene o un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Decisamente un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oddio ma stiamo scherzando? :rickds: Credo che sia tutto fake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per il riassuntino.

Decisamente un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non è vero, dipiende cosa prendono da San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Perché, comunque non vorrei avere lo stesso gioco anche su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, fake... Cioè non ci credo dai xD... Comunque spero che ste cose ci siano per davvero :fapfap:.

E' palesemente fake, perché altrimenti significherebbe che R* è impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figlio di CJ = Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Claptrapping with my iPhone

Ma quante se ne inventano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avanti rockstar smentisci tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao a tutti, sono un addetto dell'impresa di pulizie *******. Ho avuto occasione di effettuare le pulizie degli uffici R. Essendo un fan di GTA ho colto subito l'occasione di sbirciare le scrivanie degli sviluppatori. Potete non credermi, non cerco approvazione, voglio solo condividere le mie conoscenze:

Mappa ecc ecc

Protagonista ecc ecc

.................................................

asd

A me basta che facciano un gioco divertente, coerente e immersivo. Di tutte le cose da giocazzeggio frega poco sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco una main quest più corposa con missioni belle "ciccione" dal level design di qualità, ecco.

Sono Lo chef di Rockstar e l'altro giorno ho letto le vere informazioni principali di GTA5 direttamente dai veri studi. E' un fake.

Complimenti al sito che pur di piazzare keywords relative a GTA V spaccia una pallina da golf per un UFO.

Figlio di CJ è un apellativo che gli ho dato tanto per, non è il figlio biologico di CJ ma semplicemente il CJ-like chara :rickds: Una cosa è certa: il vecchietto che alcuni davano per protagonista manipolerà il vero protagonista, quindi non sarà controllebile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un bene rispetto ad un nuovo GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figlio di CJ è un apellativo che gli ho dato tanto per, non è il figlio biologico di CJ ma semplicemente il CJ-like chara :rickds: Una cosa è certa: il vecchietto che alcuni davano per protagonista manipolerà il vero protagonista, quindi non sarà controllebile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un bene rispetto ad un nuovo GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma se mi rimetto tutto quello che c'era in San Andresa non penso sia un bene. Qualcosina si, ma non pure il fatto che bisogna mangiare e andare in palestra per vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Ma speriamo sia come un San Andreas Next gen,al pensiero di aspettare un sacco di tempo per un gioco come gta 4 mi viene male

A me esattamente l'opposto, mi viene male se dopo 5 anni mi rifilano una roba come San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me esattamente l'opposto, mi viene male se dopo 5 anni mi rifilano una roba come San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ad avercene di titoli come San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

GTA IV è l'unico titolo della saga che non ti mette voglia di fare il cazzone in giro per la città,a furia di inseguimenti e sparatorie..Peccato che GTA debba essere questo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad avercene di titoli come San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Saremmo pieni di roba mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ricorda Saint's Row 3 -----> si dà fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Saremmo pieni di roba mediocre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ricorda Saint's Row 3 -----> si dà fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
roba mediocre San Andreas? vabè, dopo la storia di Arkham City e Bioshock, pure questo, alè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

SR3? quale, quelle per il quale ti eri fatto pure un set a tema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro