PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me la Rockstar ci sta trollando alla grande a partire dal dipendente licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype al limite della sopportazione, tra poco scendo in strada e faccio stragi dicendo: "Sono il nuovo GTA San Naples" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SE esce ad ottobre di quest'anno mi salto tutte le uscite dei giochi di sport per comprarmi questo :hype:

Mah, a sto punto imho non ci sono speranze, GTAV lo vedremo a maggio 2013.Principalmente per due ragioni:

E' difficile che la R rilasci due giochi con una certa rilevanza nello stesso anno (a maggio esce mp3 come sappiamo)

A ottobre esce Bioshock Infinite
E se per GTA V ci fosse un'eccezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io resto sempre dell'idea che esce nel periodo natalizio di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se per GTA V ci fosse un'eccezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io resto sempre dell'idea che esce nel periodo natalizio di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche perchè a natale è piu facile venderla sui 200 euro in bundle!

First Look Spaziogames

ASPETTATIVE

-Mappa varia e immensa

-Innumerevoli attività secondarie

-Molte possibilità di personalizzazione

-E' un nuovo GTA!

Ma soprattutto:

Sembra poi che Rockstar abbia incluso edifici del calibro dello Staples Center, o meglio un suo surrogato, che se tutto andrà per il meglio potrà essere addirittura interattivo e “giocabile”.

Godo! :hype:

First Look Spaziogames
ASPETTATIVE

-Mappa varia e immensa

-E' un nuovo GTA!

Ma soprattutto:

Sembra poi che Rockstar abbia incluso edifici del calibro dello Staples Center, o meglio un suo surrogato, che se tutto andrà per il meglio potrà essere addirittura interattivo e “giocabile”.

:hype:

Bellissimo articolo a scopo terapeutico. Ha placato la mia disperazione di vedere qualcosa. Maledetta R! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

First Look Spaziogames
ASPETTATIVE

-Mappa varia e immensa

-E' un nuovo GTA!

Ma soprattutto:

oh mamma mia!!! :hype:

cos'è lo staples center?
Se non sbaglio è lo stadio dove giocano i Lakers e i Clippers

Mi sembra difficile sia tutto vero quello detto dall'ex dipendete, speriamo..

PSM3: Grand Theft Auto V out March 9, Hitman: Absolution in December

According to the latest issue of PSM3, Grand Theft Auto V will debut at retailers on March 9 (2013), and Hitman: Absolution in December this year.

And no, this isn’t coming from the magazine’s rumors section, as our PSM3 updates usually do. It’s coming from the magazine’s “Readers’ Most Wanted” section, meaning, as far as the magazine’s concerned, this is fact. As far as we’re concerned, however, nothing’s been confirmed.

9 marzo 2013?

Mi sembra difficile sia tutto vero quello detto dall'ex dipendete, speriamo..
PSM3: Grand Theft Auto V out March 9, Hitman: Absolution in December

According to the latest issue of PSM3, Grand Theft Auto V will debut at retailers on March 9 (2013), and Hitman: Absolution in December this year.

And no, this isn’t coming from the magazine’s rumors section, as our PSM3 updates usually do. It’s coming from the magazine’s “Readers’ Most Wanted” section, meaning, as far as the magazine’s concerned, this is fact. As far as we’re concerned, however, nothing’s been confirmed.

9 marzo 2013?
Sieeeee il cazzò, fra un anno, io muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro