PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
bhe c'è una base militare nella mappa,quindi dovrebbero esserci(speriamo:asd:)

quello che spero dagli R* e che facciano un dannato pg GUARDABILE.

In San Andreas avevamo questa imitazione di un nigga,labbra a canotto,naso da maiale con la punta bianca.

In GTAIV abbiamo Nicco bellice,lo zingaro per antonomasia.

Non dimentichiamoci il tizio di GTA3(si,proprio tizio,visto che non parla mai e che non ha un nome)
Chi vuoi Brad Pitt ? I personaggi sono sempre molto realistici e simili alle persone comuni (non modelli o attori bellocci),Cj è afroamericano e di conseguenza ha i lineamenti di un afroamericano,Niko è dell'Est-Europa e di conseguenza ha i lineamenti di una persona (non bella) dell'Est-Europa,anzi dalla sua faccia si può capire che ha avuto una vita sofferta e vissuta,è questa la cosa bella dei personaggi della Rockstar,sono reali.(di certo non mi lamenterei se il prossimo protagonista fosse più guardabile di Niko)

Oggi mi sono riguardato molti video spazzatura su GTA4 e ciò che risalta più all'occhio è senz'altro l'ignoraza di chi commenta le immagini.

Persone che non hanno mai tenuto in mano un joypad( vedi TG1), ebeti che sono arrivati alla missione 3 e credono già di aver capito tutto del gioco, gente che non sa nemmeno cosa sia un free roaming e sta a contestare ogni piccolo elemento che "non appare realistico" come vorrebbe.

Non mi stupisco che i miei genitori mi ritengano un ragazzo immaturo e acerbo visti questi luoghi comuni.

Ogni giorno mi deprimo sempre di più a pensarci e ho paura di risultare altrettanto ignorante alla gente in campi dove non me intendo.

Che tristezza.

bhe c'è una base militare nella mappa,quindi dovrebbero esserci(speriamo:asd:)
Quale mappa?

Oggi mi sono riguardato molti video spazzatura su GTA4 e ciò che risalta più all'occhio è senz'altro l'ignoraza di chi commenta le immagini.Persone che non hanno mai tenuto in mano un joypad( vedi TG1), ebeti che sono arrivati alla missione 3 e credono già di aver capito tutto del gioco, gente che non sa nemmeno cosa sia un free roaming e sta a contestare ogni piccolo elemento che "non appare realistico" come vorrebbe.

Non mi stupisco che i miei genitori mi ritengano un ragazzo immaturo e acerbo visti questi luoghi comuni.

Ogni giorno mi deprimo sempre di più a pensarci e ho paura di risultare altrettanto ignorante alla gente in campi dove non me intendo.

Che tristezza.
Purtroppo capita anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

area di gioco,come cavolo la vuoi chiamare:patpat:

---------- Post added at 10:36:45 ---------- Previous post was at 10:34:40 ----------

Oggi mi sono riguardato molti video spazzatura su GTA4 e ciò che risalta più all'occhio è senz'altro l'ignoraza di chi commenta le immagini.Persone che non hanno mai tenuto in mano un joypad( vedi TG1), ebeti che sono arrivati alla missione 3 e credono già di aver capito tutto del gioco, gente che non sa nemmeno cosa sia un free roaming e sta a contestare ogni piccolo elemento che "non appare realistico" come vorrebbe.

Che tristezza.
quoto,per i miei il fatto di usare il computer vuole dire automaticamente rincoglionirsi:ahsisi:.

area di gioco,come cavolo la vuoi chiamare:patpat:
Si ho capito che ti riferivo a questo, ma di GTAV? :house:

Ora che esce Max payne spero vivamente che la Rockstar si decida a rilasciare nuove info oppure un bel trailer,non ce la faccio più ad aspettare.

Vabbe subito dopo l'uscita di Max Payne no...io direi almeno una settimana dopo, forse un po' prima dell'E3, oppure tra agosto e settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo succeda veramente qualcosa il 24 dai

Si ho capito che ti riferivo a questo, ma di GTAV? :house:
elementare Watson,elementare.

Nel trailer a un certo punto si vede un hidra(harrier-2)sicché questo aerei militare costano e sono in dotazione in america al corpo dei Marines,suddetti aerei si troveranno per forza di cose in una base militare.

p.s. naturalmente io non sono in possesso di una mappa dettagliata del gioco:wush:

elementare Watson,elementare.Nel trailer a un certo punto si vede un hidra(harrier-2)sicché questo aerei militare costano e sono in dotazione in america al corpo dei Marines,suddetti aerei si troveranno per forza di cose in una base militare.

p.s. naturalmente io non sono in possesso di una mappa dettagliata del gioco:wush:
Ah stavi facendo una sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé potresti aver ragione... come no però, anche in GTA III/IV c'è l'elicottero militare o il carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah stavi facendo una sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhé potresti aver ragione... come no però, anche in GTA III/IV c'è l'elicottero militare o il carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma GTA III e IV non sono ambientati nello stato di Santo Andrea Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

di ritorno dal mio esilio in Alaska noto con piacere che in sto topic non ci sta un caxxo proprio come l'avevo lasciato, poco male finalmente max pene 3 è uscito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma GTA III e IV non sono ambientati nello stato di Santo Andrea Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
San Andreas in GTA, tvb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

San_Andreas_GTA_Map.png

Finalmente è uscito Max Payne in America e possiamo ricominciare a sperare in news su GTA

Max Payne 3 cela al suo interno la lista veicoli di GTA V ?

Rumor clamoroso, ed è bene precisarlo immediatamente.

Sembra che scavando a fondo nei contenuti presenti nel disco di Max Payne 3 si possa ricavare una nutrita lista di veicoli :

Già, ma cosa ci fa una lista del genere in un gioco come Max Payne, dove i veicoli sono praticamente assenti ? Ed è da questa considerazione che parte l'indiscrezione odierna : la lista dei file potrebbe dunque riguardare proprio GTA V.

Si parla di auto e moto naturalmente, ma anche di mezzi meno canonici come navi, treni e persino carri armanti. Di seguito potete leggere tutto, mentre la lista file originale estrapolata da Max Payne 3 è consultabile QUI. Ricordiamo che il tutto è un rumor, tutto da verificare :

APC

Rhino (carro armato)

Bobsleigh

Skimobile

Bobcat (auto)

Dukes ( auto )

Forklift

Infernus ( auto )

Hauler

“Flatty”

Mule ( auto )

Z75 (moto)

Spike ( moto )

Annihilator (elicottero)

Hind ( elicottero )

Bentham ( elicottero )

Cuban 800 (aeroplano)

Tug (nave)

Whaler ( nave )

Chika ( nave )

Cablecar (treno)

“trainr_carg” ( treno )

Subway ( treno )

Jet Plane

Private Jet

Max Payne 3 cela al suo interno la lista veicoli di GTA V ?
Rumor clamoroso, ed è bene precisarlo immediatamente.

Sembra che scavando a fondo nei contenuti presenti nel disco di Max Payne 3 si possa ricavare una nutrita lista di veicoli :

Già, ma cosa ci fa una lista del genere in un gioco come Max Payne, dove i veicoli sono praticamente assenti ? Ed è da questa considerazione che parte l'indiscrezione odierna : la lista dei file potrebbe dunque riguardare proprio GTA V.

Si parla di auto e moto naturalmente, ma anche di mezzi meno canonici come navi, treni e persino carri armanti. Di seguito potete leggere tutto, mentre la lista file originale estrapolata da Max Payne 3 è consultabile QUI. Ricordiamo che il tutto è un rumor, tutto da verificare :

APC

Rhino (carro armato)

Bobsleigh

Skimobile

Bobcat (auto)

Dukes ( auto )

Forklift

Infernus ( auto )

Hauler

“Flatty”

Mule ( auto )

Z75 (moto)

Spike ( moto )

Annihilator (elicottero)

Hind ( elicottero )

Bentham ( elicottero )

Cuban 800 (aeroplano)

Tug (nave)

Whaler ( nave )

Chika ( nave )

Cablecar (treno)

“trainr_carg” ( treno )

Subway ( treno )

Jet Plane

Private Jet
E come l'hanno ricavata questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro