F
Fabio206
Sì esatto, stavo editanto proprio in quel momento ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisisi, cheppalle dovremo attendere l'E3 praticamente...Esattamente, sviano il discorso palesemente, purtroppo è una conferenza finanziaria e non una conferenza di annunci sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisognerà aspettare ancora, anche se non troppo suppongo.
Certo è che la rockstar qualcosiva potrebbe svelare sul proprio sito........Ma che ***** di domande inutili fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Iniziano a chiedere di GTA e poi si riferiscono ad IOS/ANDROID bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 23:04:07 ---------- Previous post was at 23:02:27 ----------
Sisisi, cheppalle dovremo attendere l'E3 praticamente...
è la legge dei DINDI che comanda =(
---------- Post added at 23:16:32 ---------- Previous post was at 23:04:07 ----------
Hanno chiesto di GTA V. Mi è salito il cuore in gola. Poi è arrivata la risposta. Mi è sceso.
Sto ancora cercando di raccoglierlo con la paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 23:21:56 ---------- Previous post was at 23:16:32 ----------
Conferenza conclusa. Ma vaffanculooooooooooooo.
Non cercate il tweet,tanto è stato cancellato.Xbox Support@XboxSupport1
Follow
@TheRealDubster The next title, Grand Theft Auto 5, will be out later this year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ^BB
Ci trollano, sanno che senza GTA noi siamo persi :cry:Ma che ***** di domande inutili fannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?
Iniziano a chiedere di GTA e poi si riferiscono ad IOS/ANDROID bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 23:04:07 ---------- Previous post was at 23:02:27 ----------
Sisisi, cheppalle dovremo attendere l'E3 praticamente...
è la legge dei DINDI che comanda =(
---------- Post added at 23:16:32 ---------- Previous post was at 23:04:07 ----------
Hanno chiesto di GTA V. Mi è salito il cuore in gola. Poi è arrivata la risposta. Mi è sceso.
Sto ancora cercando di raccoglierlo con la paletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
---------- Post added at 23:21:56 ---------- Previous post was at 23:16:32 ----------
Conferenza conclusa. Ma vaffanculooooooooooooo.
finalmentee!! aspettavo da tanto questo momentoo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai che secondo la profezia esce domani!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
contando che è in preorder sia per PS3 che 360, evidentemente ci sono dubbi per quanto riguarda WiiU e per quando esce su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiattaforme tba? Non si sa neanche su dove uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuri per il pc ??????contando che è in preorder sia per PS3 che 360, evidentemente ci sono dubbi per quanto riguarda WiiU e per quando esce su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipico della R*, per MP3 mi pare siano passati un paio di anni prima di avere le prime "anteprime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sto' fatto è proprio snervante! Ti fanno rodere il c*lo in una maniera incredibile! DOMANDA: Ma anche per i precedenti GTA ci son stati 7 MESI di vuoto TOTALE??
Andiamo bene! Ma almeno abbiamo la certezza che GTA V uscirà l'anno prossimo.Tipico della R*, per MP3 mi pare siano passati un paio di anni prima di avere le prime "anteprime" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, per loro LOLLa twettata è una gran bella notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, per GTA IV il secondo trailer dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sto' fatto è proprio snervante! Ti fanno rodere il c*lo in una maniera incredibile! DOMANDA: Ma anche per i precedenti GTA ci son stati 7 MESI di vuoto TOTALE??
Allora non immagino cosa stiano preparando per un nuovo eventuale trailer :morristend:!No, per GTA IV il secondo trailer dopo 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male, in una recente intervista (qualcuno influente di rockstar) era stato detto che d'ora in poi si sarebbero concentrati su un progetto per volta(Max Payne 3).......ora dovrebbe toccare ad Gta 5.........Allora non immagino cosa stiano preparando per un nuovo eventuale trailer :morristend:!