PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io... voglio sperare nella news riportata da jhonnyluis per quel che riguarda il 4 Giugno...

Altrimenti uccido qualcuno :evilknight:

Tanto trollstar non rilascerà niente, lo so già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Così gli darò lo spunto per la trama del prossimo Max Payne :reggie:

E se non ci sarà niente neanche prima o durante l'E3? Non oso pensarci D:

Questo siilenzio totale mi fà presagire una notizia bomba improvvisa.....................magari l'uscita entro il 2012..............:hype:

Questo siilenzio totale mi fà presagire una notizia bomba improvvisa.....................magari l'uscita entro il 2012..............:hype:
l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da novembre che c'è il silenzio totale :reg2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avete visto che ad un certo punto nel trailer si nota un cartello con scritto PIERCING ?

Questo potrebbe significare che si possano indossare...chissà.....http://imageshack.us/photo/my-images/69/immaginenh.png/

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, dobbiamo sperare solo che uscirà entro il 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Avete visto che ad un certo punto nel trailer si nota un cartello con scritto PIERCING ?Questo potrebbe significare che si possano indossare...chissà.....http://imageshack.us/photo/my-images/69/immaginenh.png/
se ad ogni cosa scritta che vediamo nel trailer crediamo che ci sarà sicuramente nel gioco o siamo pazzi noi....oppure sono dei maniaci quelli della R*

Ultima modifica da un moderatore:
se ad ogni cosa scritta che vediamo nel trailer crediamo che ci sarà sicuramente nel gioco o siamo pazzi noi....oppure sono dei maniaci quelli della R*
La Rockstar non è solita fare trailer ingannevoli come la EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi è molto probabile che tutto quello che si vede nel trailer sarà presente nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anzi, R* si diverte molto a mettere indizi nascosti...

La Rockstar non è solita fare trailer ingannevoli come la EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi è molto probabile che tutto quello che si vede nel trailer sarà presente nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anzi, R* si diverte molto a mettere indizi nascosti...
Bhé si però non è detto che si possa personalizzare il personaggio con i piercing, magari è solo un negozio di passaggio... fermo restando che non me ne può fregare di meno, odio i piercing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé si però non è detto che si possa personalizzare il personaggio con i piercing, magari è solo un negozio di passaggio... fermo restando che non me ne può fregare di meno, odio i piercing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, non è che stia impazzendo anch'io per i piercing xD, ma è probabile che si possano mettere.....

Ultima modifica da un moderatore:
si pero come detto potrebbe essere solo un negozio e basta...è da vedere quanta roba ci sarà èper la personalizzazione del personaggio...spero sia almeno al livello di sand andreas:sisi:...quando usci mi pare nel 2005 se non sbaglio....lo presi al D1...e non me ne pentii...troppo bello per quei tempi...e sopratutto una linea dell'orizzonete molto ampia....quanti ricordi....dopo quello l'unico gta che mi ha davvero appassionato è stato gta 4...molto molto ralistico sopratutto nella trama:sisi:...niente caxxate alla saints row che a parer mio è solo un gioco demenziale...non regge il confronto neanche con gta 3:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro