PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
si certo ci hanno mostrato un trailer che dura 2 minuti dove è pieno di indizi sulla possbile uscita di gta 5 e su come sarà....che vuoi di piu?? loro t hanno dato l'imput poi sta a te farti le pippe mentali su come sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però vabeh non ha tanto senso, son passati troppi mesi.....io non dico di mostrarci dei video o degli screen, ma un paio di notizie ufficiali.....o che ci stan facendo una sorpresa

---------- Post added 09-06-12 at 00:25:11 ---------- Previous post was 08-06-12 at 23:54:24 ----------

Ahahah madonna, se ci penso che hanno rilasciato solo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per assurdo hanno mostrato piu trailer pes fifa e altri che gta5 .........ma cosa stanno facendo in azienda?

però vabeh non ha tanto senso, son passati troppi mesi.....io non dico di mostrarci dei video o degli screen, ma un paio di notizie ufficiali.....o che ci stan facendo una sorpresa 

---------- Post added 09-06-12 at 00:25:11 ---------- Previous post was 08-06-12 at 23:54:24 ----------

per assurdo hanno mostrato piu trailer pes fifa e altri che gta5 .........ma cosa stanno facendo in azienda?

Ma non hai capito??? Sono in vacanza dal 2 novembre 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considerazione: cosa cazzò stanno facendo ora? Max Payne è uscito e la R* "pubblicamente" non sta facendo una sega, ergo è ragionevole aspettarsi notizie su GTAV e/o altri titoli (RDR?) a breve, voglio dire, non possono stare per troppo tempo nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Considerazione: cosa cazzò stanno facendo ora? Max Payne è uscito e la R* "pubblicamente" non sta facendo una sega, ergo è ragionevole aspettarsi notizie su GTAV e/o altri titoli (RDR?) a breve, voglio dire, non possono stare per troppo tempo nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono sicuro che in estate rilasceranno qualche news, perché altrimenti non sarebbe normale.

Poi non so se hai visto il commento che hanno pubblicato sul trailer del gioco, dove dicevano che rilasceranno news quando saranno pronti, quindi né presto, né tardi. Stiamo a vedere.

se mi ricordo bene le prime notizi vere su gta 4 uscirono prorpio in estate....speriamo bene

Ultima modifica:
Sono sicuro che in estate rilasceranno qualche news, perché altrimenti non sarebbe normale.Poi non so se hai visto il commento che hanno pubblicato sul trailer del gioco, dove dicevano che rilasceranno news quando saranno pronti, quindi né presto, né tardi. Stiamo a vedere.
Ora come ora però io esigo ANCHE un nuovo RDR, almeno un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è recente....28 minuti fa...una risposta di un utente che ha inviato un email...

In pratica si chiedevano lumi su GTA 5 e la mail di risposta è stata la seguente: "Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato. Al momento non abbiamo altre informazioni da dare ma stiamo lavorando per risolvere ogni inconveniente che possa impedire il divertimento ed il piacere di giocare con il nostro prossimo titolo". Il tutto fa quasi pensare che Rockstar Games sia in fase di debug e beta test per Grand Theft Auto 5. O si tratta dell'ennesimo modo di prendere soltanto tempo con la salivazione di milioni di videogiocatori che sta di giorno in giorno aumentando in attesa di saperne di più su GTA 5? A voi l'ardua sentenza...

Ultima modifica:
questa è recente....28 minuti fa...una risposta di un utente che ha inviato un email...
In pratica si chiedevano lumi su GTA 5 e la mail di risposta è stata la seguente: "Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato. Al momento non abbiamo altre informazioni da dare ma stiamo lavorando per risolvere ogni inconveniente che possa impedire il divertimento ed il piacere di giocare con il nostro prossimo titolo". Il tutto fa quasi pensare che Rockstar Games sia in fase di debug e beta test per Grand Theft Auto 5. O si tratta dell'ennesimo modo di prendere soltanto tempo con la salivazione di milioni di videogiocatori che sta di giorno in giorno aumentando in attesa di saperne di più su GTA 5? A voi l'ardua sentenza...
IMHO sta prendendo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però vorrei capire ancora il senso di tanta segretezza, sarebbe giustificata solo dal fatto che il gioco è ancora molto indietro... cosa che dubito fortemente.

IMHO sta prendendo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però vorrei capire ancora il senso di tanta segretezza, sarebbe giustificata solo dal fatto che il gioco è ancora molto indietro... cosa che dubito fortemente.
Bellissima la tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so in quanti milioni se lo chiedano

Ora come ora però io esigo ANCHE un nuovo RDR, almeno un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e già tanto se ci danno dei segni di vita o qualche notizia e tu pensi al trailer del prossimo RDR,comunque devo ringraziare Watch Dogs,Beyond e soprattutto The Last of Us per avermi distratto da Gta V e per aver spezzettato l'hype altrimenti sarei finito in un ospedale psichiatrico da molto tempo

Ahahahah, gente che si lamenta perchè sta aspettando news di GTA V da qualche mese. Non avete mai aspettato un gioco Valve a quanto pare:tristenev:

Trovato su MP3 da GTAF. Niente di speciale, probabilmente è un EE, però è curioso ;p

qvOZB.jpg

Immagino già i siti che gridano alla data d'uscita scoperta :rickds:

Ultima modifica:
Trovato su MP3 da GTAF. Niente di speciale, probabilmente è un EE, però è curioso ;p
qvOZB.jpg

impossibile che esca il 15 ottobre di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qvOZB.jpg

Molto curiosa come cosa, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se è impossibile che esca il 15 ottobre...almeno di quest'anno. xD

Molto curiosa come cosa, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se è impossibile che esca il 15 ottobre...almeno di quest'anno. xD
ma neanche del prossimo anno....sono matti?!!! non voglio aspettare cosi tanto

cut

Magari porca ***** :rickds: C'è da dire però che R* non è nuova di questi giochetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro