PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
L'hanno detto loro stessi di voler rendere le auto più "arcade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NO. MA CAVOLO, NO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Passata la "sbornia" da trailer, riprovo a farvi notare una cosa. La fisica delle auto mi sembra radicalmente cambiata rispetto a prima, mi sembra che è stata resa molto più arcade. Voi lo preferite meglio così o come il IV con una maggiore distribuzione pesi, con sospensioni meno rigide e minore aderenza?

L'hanno detto loro stessi di voler rendere le auto più "arcade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate la R* ha detto:

Le auto aderiscono un po' meglio al suolo. "Abbiamo pensato che le auto presenti in GTA IV fossero ingombranti come barche e pensiamo che il sistema di guida abbia fatto un passo in avanti, siamo riusciti a rendere la fisica migliore."

Sembra di giocare più ad un gioco di corse. Non ci sono molti giochi di guida di alto livello nel mercato al momento, e questa mancanza sta per essere cancellata da questo gioco, in un modo che forse non si è mai visto nei precedenti GTA."

non hanno detto che rendono la guida arcade, ma che rendono la fisica migliore e lo fanno assomigliare ad un gioco di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate la R* ha detto: Le auto aderiscono un po' meglio al suolo. "Abbiamo pensato che le auto presenti in GTA IV fossero ingombranti come barche e pensiamo che il sistema di guida abbia fatto un passo in avanti, siamo riusciti a rendere la fisica migliore."

Sembra di giocare più ad un gioco di corse. Non ci sono molti giochi di guida di alto livello nel mercato al momento, e questa mancanza sta per essere cancellata da questo gioco, in un modo che forse non si è mai visto nei precedenti GTA."

non hanno detto che rendono la guida arcade, ma che rendono la fisica migliore e lo fanno assomigliare ad un gioco di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che ci siano anche i danni nel particolare (sospensioni che saltano, lo sterzo che va a quel paese dopo un colpo, eccetera)...ma forse chiedo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, finchè non annunciano una limited, i miei soldi non li avranno :kep88:

see, ma chi la do a bere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ragazzi comunque riguardavo per l'N-esima volta il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e ho notato che comunque hanno apportato dei miglioramenti alla casa di Micheal, guardate qua:

xlargecopia.jpg

Noto un miglioramento grafico rispetto a quello screenshot che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbero anche modificare leggermente la fisionomia dei personaggi. Se confrontate il Niko Bellic del primo trailer con quello dei successivi, capirete cosa intendo.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate la R* ha detto: Le auto aderiscono un po' meglio al suolo. "Abbiamo pensato che le auto presenti in GTA IV fossero ingombranti come barche e pensiamo che il sistema di guida abbia fatto un passo in avanti, siamo riusciti a rendere la fisica migliore."

a un gioco di guida arcade per l'appunto, quindi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:24:15 ---------- Previous post was at 23:23:04 ----------

ragazzi comunque riguardavo per l'N-esima volta il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e ho notato che comunque hanno apportato dei miglioramenti alla casa di Micheal, guardate qua:
xlargecopia.jpg
hanno anche tolto i cespugli per metterne uno più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio Trevor. E' il classico esaltato tutto violenza e niente cervello. Spero si risollevi perchè odio a morte i personaggi così.

Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma a me non ha detto niente.

Bel trailer ma imho niente di SUPER

solo io non ci vedo niente di eccezzionale?la grafica è sempre quella di rockstars niente di eccezzionale
zamparini-palermo-pioli4.jpeg

Non vedo, non parlo, non sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lvwF447EKrN0q

ivwF447EKrN0q.png
:rickds::rickds::rickds:

Dai ragazzi le mani in alto e gridate tutti con me

"VOGLIOOOO GTA5 ADESSO CAXXO!"

tumblr_m8u57j5dk51r1vko2o2_250.gif

Noto un miglioramento grafico rispetto a quello screenshot che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbero anche modificare leggermente la fisionomia dei personaggi. Se confrontate il Niko Bellic del primo trailer con quello dei successivi, capirete cosa intendo.
capisco che intendi , niko c'era in un modo nel primo trailer, in un modo nel secondo, e poi terzo e quarto ( fino alla release ) uguale... secondo me se modificano la fisionomia dei personaggi andrebbe aggiustato un pò michael, mi sa di "finto" , non so come descriverlo (quando si guarda da vicino intendo) , rispetto a trevor e franklin (parlando a livello di faccia)

a un gioco di guida arcade per l'appunto, quindi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se invece vogliano fare una fisica alla gran turismo u.u?

capisco che intendi , niko c'era in un modo nel primo trailer, in un modo nel secondo, e poi terzo e quarto ( fino alla release ) uguale... secondo me se modificano la fisionomia dei personaggi andrebbe aggiustato un pò michael, mi sa di "finto" , non so come descriverlo (quando si guarda da vicino intendo) , rispetto a trevor e franklin (parlando a livello di faccia)

e se invece vogliano fare una fisica alla gran turismo u.u?
Michael in certi punti mi sembrava persino troppo vecchio in viso, un anziano. Non so forse è solo una mia impressione. Ma quello che devono caratterizzare di più è Franklin. A volte basta poco. Il Niko Bellic del primo trailer era totalmente amorfo, una faccia da rincoglionito; già nel secondo aveva più personalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco:

Visualizza allegato 102535Visualizza allegato 102534

Non ha molto senso mettere i caccia se poi li usa solo il protagonista. Deve avere un senso la loro presenza. L'unica spiegazione è che verranno utilizzati dall'esercito in caso di fuga a bordo di velivolo.
La base militare c'è, ma sinceramente non credo che si andrà oltre l'FBI per quanto riguarda il livello di ricercato. O meglio, magari si sbloccherà un nuovo livello dopo una missione il cui scopo consiste, per fare un esempio, nel fregare un mezzo militare, facendo incazzare i soldatini. Ma da subito non penso, mica impersoni Bin Laden.

State davvero trovando difetti ad un trailer così eccezionale? Sarò hyppato e tutto quello che volete ma mamma mia,che spettacolo..L'avrò giá rivisto 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però questo trailer ora mi ha fatto venire voglia di vedere ancora qualcosa, screenshot e altri video, ma comunque come fecero con gta iv , uscirà qualche altro trailer prima della primavera, sicuramente

però questo trailer ora mi ha fatto venire voglia di vedere ancora qualcosa, screenshot e altri video, ma comunque come fecero con gta iv , uscirà qualche altro trailer prima della primavera, sicuramente
qualcuno ricorda le date dei trailer di gta iv ??

qualcuno ricorda le date dei trailer di gta iv ??
29 March 2007

28 June 2007

6 December 2007

27 March 2008

Avranno pure il coraggio di rinviare il gioco dopo averci fatto aspettare un anno per avere un secondo trailer? Spero di no.

29 March 2007
28 June 2007

6 December 2007

27 March 2008

Avranno pure il coraggio di rinviare il gioco dopo averci fatto aspettare un anno per avere un secondo trailer? Spero di no.
credo che gli ultimi due trailer li spareranno a gennaio e a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo le ultime politiche di marketing sui trailer di Rockstar probabile che ci bombardino di trailer che spiegano le varie parti/novita' del gioco come per RDR ,Max Payne 3 e L.A. Noire gli ultimi 2 mesi prima dell'uscita (cosa che spero)...anche se c'e' da aspettarsi un trailer magari ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro