PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si dai fatto per ridere ovviamente, sono PESSIMO come doppiatore e chi pensa che l'attore faccia tutta la fatica non sa che è il doppiatore che fa il lavoro più sporco ;p
Sto gta dopo lo schifoso 4 secondo me sarà una Killer Application!! Ed esce in primavera neanche fra una vita ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
iyrRGbQ0oeVQO.gif

A volte non capite una mazza.... :reggie:

Il fatto non è che Franklin è anonimo o non ha personalità, ma semplicemente la sua storia è quella trita e ritrita del Gangster che vuole arrivare in cima...
e si capisce che non hai capito niente

dal trailer si vede benissimo che un ragazzo con ambizioni ma vede in malo modo lo stile delle gang ecc.

per lui saranno probabilmente pagliacciate ma il problema e che tiene conoscenze in quel giro.

in effetti ecco perchè entrerà nel giro di mike (accorciato lol) mi sembra più figo fare rapine a banche piene di big money che andare in strada con un vestito improponibile e dire, YO SON GANGASTA

quei tempi erano negli anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Maledetto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

wrRhs.png

e si capisce che non hai capito nientedal trailer si vede benissimo che un ragazzo con ambizioni ma vede in malo modo lo stile delle gang ecc.

per lui saranno probabilmente pagliacciate ma il problema e che tiene conoscenze in quel giro.

in effetti ecco perchè entrerà nel giro di mike (accorciato lol) mi sembra più figo fare rapine a banche piene di big money che andare in strada con un vestito improponibile e dire, YO SON GANGASTA

quei tempi erano negli anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho capito benissimo invece.

Non è appunto la solita storia, quella del gangster che vuole "uscire dal giro" e allo stesso tempo continuare a fare i dindi grandi?

Ultima modifica da un moderatore:
niente news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;M94Bl06p9K4]

povera BMW :tragic:

btw dov'è finito il vostro hype :hype: ???

Scaffale, finchè non esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè vuol dire che questo topic si desertificherà molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero solo di riuscire a fermare il mio hype , è quello il lato difficile :tragic: , altrimenti il tempo vola (mi sembra ieri che abbia fatto gli esami a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (fatti a inizio luglio))

Signori e signore, nuove immagini!

679983_10151290473251023_1184809251_o.jpg

e

131938_10151290472991023_1392201341_o.jpg

sono sempre le stesse..solo con prospettiva diversa:sadfrog:
A me piacciono lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte urbana non mi sembra esageratamente grande, spero di sbagliarmi...

iR553JAoIfQPj.gif

Maledetto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

wrRhs.png
Bellissima, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(Me la salvo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ci trollano alla grande... IGN ha pensato : "gli diamo tante immagini.......

tutte uguali però da diverse prospettive :trollface:"

La parte urbana non mi sembra esageratamente grande, spero di sbagliarmi...

iR553JAoIfQPj.gif
Il fatto è che a differenza di New York, LA ha uno skyline molto più basso e la parte elevata è concentrata tutta nel downtown. Per questo guardando sia LA che nella realtà che Los Santos in GTA V sembra che il conglomerato urbano occupi un area piccola, ma invece si estende per molto spazio. Almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che a differenza di New York, LA ha uno skyline molto più basso e la parte elevata è concentrata tutta nel downtown. Per questo guardando sia LA che nella realtà che Los Santos in GTA V sembra che il conglomerato urbano occupi un area piccola, ma invece si estende per molto spazio. Almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so questo, a Los Angeles i grattacieli veri si contano sulle dita di due mani, c'è la vera e propria "downtown" dove a NY corrisponde a praticamente tutta Manhattan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però grattacieli a parte LA è la città più estesa del mondo, se guardi qualche foto vedi un tappeto di edifici, sempre bassini certo, ma un vero e proprio tappeto che si estende dal downtown a macchia d'olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui bho, non mi sembra esagerato e non vorrei che avessero dato troppo spazio alla "campagna" sottraendolo alla città perché mi farebbe incacchiare non poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro