PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
GTA 5: Rockstar confirms the trailer used in-game footage, nothing pre-rendered
gta-5-comment.jpg

http://gamingbolt.com/gta-5-rockstar-confirms-the-trailer-used-in-game-footage-nothing-pre-rendered
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Comunque boh, io non mi preoccuperei della mappa, vedrete che quando la pubblicheranno saremo tutti qui a bocca aperta.

Anche se ho sempre dato per scontato (sbagliando magari) che LS sarebbe stata un 40% della mappa completa.... il resto se lo spartiscono campagna, deserto, montagne, paeselli e paesini :morristend:

Los Santos (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) mi sembra piuttosto grande, sicuramente più grande di quella di Sa 

---------- Post added at 20:13:00 ---------- Previous post was at 19:54:34 ----------

Come si chiama la canzone del secondo trailer?
Va beh è ovvio che sarà più grande di quella di SA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
Comunque boh, io non mi preoccuperei della mappa, vedrete che quando la pubblicheranno saremo tutti qui a bocca aperta.

Anche se ho sempre dato per scontato (sbagliando magari) che LS sarebbe stata un 40% della mappa completa.... il resto se lo spartiscono campagna, deserto, montagne, paeselli e paesini :morristend:
Cioè, mi vengono a dire che lo scontro tra i treni non è precalcolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Cioè, mi vengono a dire che lo scontro tra i treni non è precalcolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Fa parte di una cutscene

tantissima area desertica

avranno riprodotto l'area 51 fedele alla realtààààà

solo quelli della rockstar hanno fatto entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tantissima area desertica
avranno riprodotto l'area 51 fedele alla realtààààà

solo quelli della rockstar hanno fatto entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dici?

Ragazzi mi è venuto in mente un idea... come sappiamo, R* ha detto che sarà presente l'Alamo Sea, un grande lago nel mezzo del deserto. Stavo pensando... e se lo rendesse infinito così come se fosse un oceao? Risolverebbe tantissimi problemi, primo di tutti quello del deserto confinante con l'oceano. Guardate:

immaginekle.png

cosa ne pensate?

Ragazzi mi è venuto in mente un idea... come sappiamo, R* ha detto che sarà presente l'Alamo Sea, un grande lago nel mezzo del deserto. Stavo pensando... e se lo rendesse infinito così come se fosse un oceao? Risolverebbe tantissimi problemi, primo di tutti quello del deserto confinante con l'oceano. Guardate:

cosa ne pensate?
penso che troppe pippe mentali fanno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

penso che troppe pippe mentali fanno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
GTA e pippe mentali sono come il pane e la nutella :darton:

Ultima modifica da un moderatore:
Era solo un idea postjoint =(

salve a tutti! non voglio arrivare qui fresco fresco senza almeno farmi un giro di 3 o 4 pagine però volevo chiedervi se c'è qualche novità oggi.. screen articoli? c'è qualcosa?

Io spero vivamente che questa volta eliminino l'impostazione a "isolone" di sta minchia, molto meglio mettere montagne invalicabili alla RDR o muri invisibili come già fanno col mare infinito.

Io spero vivamente che questa volta eliminino l'impostazione a "isolone" di sta minchia, molto meglio mettere montagne invalicabili alla RDR o muri invisibili come già fanno col mare infinito.
Stai scherzando vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che mi ha sempre fatto incazzare di GTA è che quando arrivi al massimo livello di sospetto il traffico sparisce, e rimane soltanto la polizia. Nel IV è così ed è fastidioso. Devono accelerare i tempi di caricamento del traffico, a volte devi aspettare un po' prima che compaia un'automobile.

Stai scherzando vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che no, l'isola mi ha rotto il chezz, oltre che essere totalmente assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ovvio che no, l'isola mi ha rotto il chezz, oltre che essere totalmente assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bè dipende... mi spiego.. è assurda si, ma su vice city o liberty city, anche un pò su san andreas ... su GTA V , se la mappa è veramente immensa, forse non sarà poi così dannoso il mare tutto intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. però considerando che fanno i fondali esplorabili, non credo perdano tempo a fare il mare intorno intorno e mettere pure qui i fondali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa ne pensate?
Penso che non ho capito cosa vorresti dire :wush:

salve a tutti! non voglio arrivare qui fresco fresco senza almeno farmi un giro di 3 o 4 pagine però volevo chiedervi se c'è qualche novità oggi.. screen articoli? c'è qualcosa?
Due nuove immagini:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/679983_10151290473251023_1184809251_o.jpg

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/131938_10151290472991023_1392201341_o.jpg

Ma in questo gioco ci sarà qualche comparsa dal vecchio san andreas? The truth ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro