PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Rockstar non partecipa mai alle fiere importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che è più probabile ricevere informazioni nella fiera del cotechino e della mortadella del Poggibonsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahahahh :rickds: :stralol:

vabbè ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Rockstar non partecipa mai alle fiere importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che è più probabile ricevere informazioni nella fiera del cotechino e della mortadella del Poggibonsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ci sputerei su(sulla mortazza intendo...):pffs:

no purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non si sa ancora

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

iyrRGbQ0oeVQO.gif

:ban:
Lol, wut?! Nei giochi della R*, dove è centrale la narrativa e la caratterizzazione dei personaggi, la coop offline nn c'entrerebbe una mazza. Infatti questo nuovo sistema dello switch istantaneo tra pg è innanzitutto strumentale per la creazione di una più intensa ed eterogenea esperienza single player, che permetta di vivere un unica grande storia a tutto beneficio di situazioni di gioco più varie e rapporti tra i protagonisti più complessi e realistici

Ultima modifica da un moderatore:
ma cosa c'entra... mi bastava il multi offline come in san andreas tutto qui...che palle...mai un gioco che inseriscono tutto...anche se far cry 3 sembrerebbe uno dei giochi più completi (con questo non lo sto paragonando a gta che fc3 gli fa una sega) ed è da prendere esempio.

Comunque secondo me la R* ci sta trollando pesantemente e non vuole rivelare alcune novità, secondo me si potrà fare palestra, allora spiegatemi il perchè all'inizio del primo trailer la fanno vedere in bella vista!?!?! ho dei dubbi anche per il barbiere e i tatoo..
Forse si potrà andare in palestra, ma non credo si possa aumentare la massa muscolare del personaggio. Probabilmente servirà solo ad imparare un nuovo stile di lotta e aumentare statistiche quali "forza", "velocità", "resistenza" etc. Come in SA, però senza la possibilità di trasformarsi in un culturista. Comunque i tizi che si allenano in palestra potrebbero averli messi per rendere la città più realistica, eh...

Figata il posterino che da il gay stop! ;p :morris82:

pensavo ad una cosa:

dato che possiamo controllare i nostri PG quando ci pare e piace (durante il free roaming naturalmente) se io ad esempio uso Micheal posso andare da Trevor e magari fare attività con lui , o vedere cosa fa ???

la seconda cosa a cui pensavo è : se Micheal è un tipo "cittadino" , se lo porto sul chilliad e poi passo a Trevor che magari è la vicino, credete che veda Micheal che torna a casa???

sembrano due domande a m**chia (specie la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ma se ciò è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png MITICOO

No, in GTA III l'unico aereo pilotabile era un Cessna, che io non ho mai imparato a far decollare tra l'altro.
Il Dodo con le ali castrate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono riuscito a farlo volare fino alla prima isola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il problema non era farlo decollare, ma riuscire a virare senza sfracellarsi a terra a causa delle mille piroette che faceva quando provavi a cambiare direzione.:kep88:

pensavo ad una cosa: dato che possiamo controllare i nostri PG quando ci pare e piace (durante il free roaming naturalmente) se io ad esempio uso Micheal posso andare da Trevor e magari fare attività con lui , o vedere cosa fa ???

la seconda cosa a cui pensavo è : se Micheal è un tipo "cittadino" , se lo porto sul chilliad e poi passo a Trevor che magari è la vicino, credete che veda Micheal che torna a casa???

sembrano due domande a m**chia (specie la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) ma se ciò è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png MITICOO
Sono domande che scaturscono da quell'affermazione R* second cui ogni personaggio svolge la sua vita quando non nelle mani del giocatore?

Secondo me troveremo i personaggi sempre alle loro case, quando gli faremo visita come dici. Quando li lasceremo nella mappa, ammesso che li si potrà portare a zonzo, una volta allontanati da loro, spariranno e riappariranno nelle loro case.

Certo, sarebbe un tocco di classe se fosse come dici tu. Dopotutto il treno in RDR faceva un giro della mappa indipendentemente da dove ci troviamo. Questo per dire che la tecnologia per far si che dei personaggi attraversino la mappa lontano dalla telecamera/giocatore, ce l'abbiamo già.

Secondo la vostra esperienza, GtaV conviene già prenotarlo (se sì, dove?) oppure aspettare il day1 e vedere se qualche catena mette delle offerte allettanti con tanti gadget e coutillons in palio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo la vostra esperienza, GtaV conviene già prenotarlo (se sì, dove?) oppure aspettare il day1 e vedere se qualche catena mette delle offerte allettanti con tanti gadget e coutillons in palio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non t'interessa un'eventuale LIMITED puoi già prenotarlo, anche se grandi offerte non ce ne sono.Anche su Amazon il prezzo non è basso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata il posterino che da il gay stop! ;p :morris82:
posterino mica tanto...è grandissimo :rickds:

PS:ti guardo sempre sul tubo,sei un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non t'interessa un'eventuale LIMITED puoi già prenotarlo, anche se grandi offerte non ce ne sono.Anche su Amazon il prezzo non è basso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la mia paura è che lo prenoti ad esempio al gamestop e poi un'altra catena di negozi inserisca oltre al gioco, che so, una t-shirt, un portachiavi, ed io rimango fregato...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro