V
Vash_922
Io per prenotarlo aspetto l'annuncio della limited, spero che i poster resteranno al lungo disponibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al GS finiranno presto perche ne abbiamo una quanitità limitata per store e finiti quelli non ne danno piu.Io per prenotarlo aspetto l'annuncio della limited, spero che i poster resteranno al lungo disponibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora posso dire addio ai poster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl GS finiranno presto perche ne abbiamo una quanitità limitata per store e finiti quelli non ne danno piu.
mentre la normal anche senza prenotarlo si può trovare lo stesso?se non t'interessa un'eventuale LIMITED puoi già prenotarlo, anche se grandi offerte non ce ne sono.Anche su Amazon il prezzo non è basso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto :kappe:giusto per statistica: sei toscano, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpic is epic![]()
Come dice Luha forse solo noi possiamo capirlo![]()
Ovvio, almeno per me l'utilità è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMotivazione più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi una macchina e schiaccia qualcosa, ecco l'hai appena arrotato!che vuol dire essere arrotati?
Si dice arrotati :remember:Probabilmente avrò scoperto l'acqua calda, ma ho notato che gli aerei sono stati assenti solo nei capitoli ambientati a Liberty City (sia vecchia sia attuale gen) O_O
---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:14:46 ----------
Investiti
solo centinaia? :nfox:Già immagino i "poveri" Gamestop che riceveranno centinaia di telefonate una settimana prima dall'uscita per sapere se è stato rotto il Day1![]()
Solo i Gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGià immagino i "poveri" Gamestop che riceveranno centinaia di telefonate una settimana prima dall'uscita per sapere se è stato rotto il Day1![]()
non capisco infatti perchè la gente lo prenota anni prima il gioco...aspettate che non fa mai male XDla mia paura è che lo prenoti ad esempio al gamestop e poi un'altra catena di negozi inserisca oltre al gioco, che so, una t-shirt, un portachiavi, ed io rimango fregato...:tragic:
gli converra' staccare il telefonoGià immagino i "poveri" Gamestop che riceveranno centinaia di telefonate una settimana prima dall'uscita per sapere se è stato rotto il Day1![]()
Puoi sempre disdire la prenotazione e sceglierne un'altra.la mia paura è che lo prenoti ad esempio al gamestop e poi un'altra catena di negozi inserisca oltre al gioco, che so, una t-shirt, un portachiavi, ed io rimango fregato...:tragic:
magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper dicembre ci regaleranno qualche straccio di informazione o immagini dite?? magari un terzo trailer :iwan:si come no :dragon:
invece non fa affatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
spero pure io in qualche regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , magari questo venerdì per il mio compleanno qualche news - immagine nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifper dicembre ci regaleranno qualche straccio di informazione o immagini dite?? magari un terzo trailer :iwan:si come no :dragon:
invece non fa affatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Con uncharted 3 è stato un delirio, figurati gta v che è multiGià immagino i "poveri" Gamestop che riceveranno centinaia di telefonate una settimana prima dall'uscita per sapere se è stato rotto il Day1![]()
Dopo GTA V arriverà ad almeno 150 mln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa saga di GTA arriva a 125 milioni di copie
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168097/la-saga-di-gta-arriva-a-125-milioni-di-copie.aspx