PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io per prenotarlo aspetto l'annuncio della limited, spero che i poster resteranno al lungo disponibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per prenotarlo aspetto l'annuncio della limited, spero che i poster resteranno al lungo disponibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al GS finiranno presto perche ne abbiamo una quanitità limitata per store e finiti quelli non ne danno piu.

Al GS finiranno presto perche ne abbiamo una quanitità limitata per store e finiti quelli non ne danno piu.
Allora posso dire addio ai poster.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che come minimo annunceranno la limited il prossimo anno secondo me.

se non t'interessa un'eventuale LIMITED puoi già prenotarlo, anche se grandi offerte non ce ne sono.Anche su Amazon il prezzo non è basso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mentre la normal anche senza prenotarlo si può trovare lo stesso?

giusto per statistica: sei toscano, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esatto :kappe:

Epic is epic :rickds:
Come dice Luha forse solo noi possiamo capirlo :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Motivazione più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, almeno per me l'utilità è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che vuol dire essere arrotati?
Prendi una macchina e schiaccia qualcosa, ecco l'hai appena arrotato!

Probabilmente avrò scoperto l'acqua calda, ma ho notato che gli aerei sono stati assenti solo nei capitoli ambientati a Liberty City (sia vecchia sia attuale gen) O_O 

---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:14:46 ----------

Investiti
Si dice arrotati :remember:

Già immagino i "poveri" Gamestop che riceveranno centinaia di telefonate una settimana prima dall'uscita per sapere se è stato rotto il Day1 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già immagino i "poveri" Gamestop che riceveranno centinaia di telefonate una settimana prima dall'uscita per sapere se è stato rotto il Day1 :rickds:
Solo i Gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La gente a una settimana dall'uscita sarà talmente impazzita che chiamerà anche i negozi di pentole per sapere se hanno rotto il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la mia paura è che lo prenoti ad esempio al gamestop e poi un'altra catena di negozi inserisca oltre al gioco, che so, una t-shirt, un portachiavi, ed io rimango fregato...:tragic:
non capisco infatti perchè la gente lo prenota anni prima il gioco...aspettate che non fa mai male XD

---------- Post added at 23:28:34 ---------- Previous post was at 23:26:51 ----------

gli converra' staccare il telefono

Spero che Amazon lo rompa il d1. O quantomeno che spedisca con due giorni di anticipo, così lo giocherò paro paro a quelli che lo acquistano in negozio e non invidierò a morte nessuno.

la mia paura è che lo prenoti ad esempio al gamestop e poi un'altra catena di negozi inserisca oltre al gioco, che so, una t-shirt, un portachiavi, ed io rimango fregato...:tragic:
Puoi sempre disdire la prenotazione e sceglierne un'altra.

O no?

per dicembre ci regaleranno qualche straccio di informazione o immagini dite?? magari un terzo trailer :iwan:

si come no :dragon:

invece non fa affatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per dicembre ci regaleranno qualche straccio di informazione o immagini dite?? magari un terzo trailer :iwan:

invece non fa affatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero pure io in qualche regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , magari questo venerdì per il mio compleanno qualche news - immagine nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

un nuovo trailer lo vedo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, credo che ne faranno altri 2 , uno a gennaio e l'altro verso marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

news ne avremo sicuramente, vorrei qualche nuova immagine (non come a novembre che si erano tante immagini ma alcune erano soltanto da angolazioni differenti, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

imho 3° trailer a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:07:03 ---------- Previous post was at 15:05:36 ----------

Con uncharted 3 è stato un delirio, figurati gta v che è multi :rickds:

vi ricordate che poco prima che uscì GTA IV comparvero su un giornale due img in-game vere e proprie (con HUD)

0256.jpg

0255.jpg
che darei per vedere una cosa simile per GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

150milioni ad una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mI7Do.jpg
È ovviamente un fake, ma se la mappa di gioco fosse simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro