Jonny_0093
Veterano
- Iscritto dal
- 5 Lug 2009
- Reazioni
- 77
di nuovo stanotte ho sognato GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci stavo giocando e giravo nella città con franklin, poi premo il tasto start e si apre un menù sulla sinistra in stile RDR , e sotto le varie opzioni c'era scritto switch, la visuale si allontana stile midnight club LA e mi fa scegliere tra trevor e micheal, c'è una loro foto con una freccia che mi indica la loro posizione, scelgo micheal e mi trovo a casa sua...
dopo un pò mi trovo nella missione descritta da GI che pilotavo l'elicottero, sotto esce scritto che premendo select posso switchare subito, e scelgo trevor e distruggo tutti gli elicotteri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
lo voglio oraaaa :(
comunque è passato un mese da quando l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , mancano solo 4 mesii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
O.T. oggi è il mio compleanno ;p
dopo un pò mi trovo nella missione descritta da GI che pilotavo l'elicottero, sotto esce scritto che premendo select posso switchare subito, e scelgo trevor e distruggo tutti gli elicotteri nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
lo voglio oraaaa :(
comunque è passato un mese da quando l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , mancano solo 4 mesii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
O.T. oggi è il mio compleanno ;p