PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi faceva troppo fanboy prenotare un gioco 5 mesi prima della sua uscita solo per aggiudicarmi un poster in A2 con due immagini viste e riviste online, ma alla fine ho ceduto alla tentazione ed ora posso sentirmi anche io come alcuni di voi

PRENOTATO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma...quindi non ci sarà nessuna limited interessante? perchè altrimenti lo prenoto già anche io... :unsisi:
Il gioco uscirà a primavera,converrai che di tempo per annunciare una limited ce n'è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco uscirà a primavera,converrai che di tempo per annunciare una limited ce n'è abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh beh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque era per sapere se magari avevano accennato qualcosa.

bene, continuerò ad aspettare :morris82:

thanks (:

Comunque se ti interessa il poster puoi sempre prenotarlo ora e spostare la prenotazione nel caso venisse annunciata una limited edition.

eh beh sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque era per sapere se magari avevano accennato qualcosa.

bene, continuerò ad aspettare :morris82:

thanks (:
Ti consiglio di aspettare una eventuale limited :morris82:

---------- Post added at 10:12:41 ---------- Previous post was at 10:09:28 ----------

Secondo voi che cosa conterra la super extra mega limited di GTA V?Mi sta già venendo voglia di prenderla :icebad:

Comunque se ti interessa il poster puoi sempre prenotarlo ora e spostare la prenotazione nel caso venisse annunciata una limited edition.
no preferisco aspettare grazie!

Ti consiglio di aspettare una eventuale limited :morris82: 

---------- Post added at 10:12:41 ---------- Previous post was at 10:09:28 ----------

Secondo voi che cosa conterra la super extra mega limited di GTA V?Mi sta già venendo voglia di prenderla :icebad:
beh, io spero in un bellissimo artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no preferisco aspettare grazie!

beh, io spero in un bellissimo artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me sinceramente gli artbook me ne importa ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi interesserebbe invece i Gadget :sasa:

Per esempio a me piace un sacco quel pupazetto con la testa a molla di Far Cry 3 e di Fallout.

peccato che far cry lo compreró piuù tardi e la the lost experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me sinceramente gli artbook me ne importa ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi interesserebbe invece i Gadget :sasa:
Per esempio a me piace un sacco quel pupazetto con la testa a molla di Far Cry 3 e di Fallout.

peccato che far cry lo compreró piuù tardi e la the lost experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no a me piacciono tanto, anche perchè mi piace disegnare e quindi magari ci prendo un po' di spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche i gadget non mi dispiacciono ovviamente :morris82:

LOOOL gente ci siete ancora? pensavo vi foste mummificati a stare ancora in questo articolo hahaha fra 5 mesi arriviamo a 1000 pagine xD.. novità in queste 2 settimane? io mi sto preocurando un pò di titoli rockstargames per farmi la collezione, per ora ho: gta iv, max payne 3 e l.a. noire, in questi giorni prendo di nuovo red dead mi sa.. per compleatre l'opera GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come hai fatto a fartene dare 2 o.O ??

Comunque pensavo a cosa potesse scrivere spaziogames nel commento finale della recensione :

"Rockstar Games si é superata alla grande creando questo nuovo capitolo della serie. Una mappa enorme, tre personaggi stupendi e una mappa enorme con tante cose da fare, vi terranno incollati molto allo schermo della vostra console. "

:morris82:

Spero in qualche news questo mese, magari nuove immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Rockstar Games si é superata alla grande creando questo nuovo capitolo della serie. Una mappa enorme, tre personaggi stupendi e una mappa enorme con tante cose da fare, vi terranno incollati molto allo schermo della vostra console. "
Saranno talmente hyppati dalla rece che non si accorgeranno neanche di ripetersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:

Saranno talmente hyppati dalla rece che non si accorgeranno neanche di ripetersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :rickds:
Imho sinceramente scriveranno molto di più di quelle 2 righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho sinceramente scriveranno molto di più di quelle 2 righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagino già nella videorecensione pregianza balbettare da quanto è hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come hai fatto a fartene dare 2 o.O ??
Comunque pensavo a cosa potesse scrivere spaziogames nel commento finale della recensione :

:morris82:

Spero in qualche news questo mese, magari nuove immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'avavo riprenotato in un altro posto solo per il poster.

SITO CONCORRENTE

19 giugno, 3 giorni dopo il mio compleanno, saprei già cosa farmi regalare però

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SITO CONCORRENTE

Giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, vero che è "Spring" fino al 21, potrebbero anche farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
SITO CONCORRENTE

Giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, vero che è "Spring" fino al 21, potrebbero anche farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io come data credo più fine aprile - inizi maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche perchè GTA IV , RDR, Max Payne 3 e L.A. Noire li hanno rilasciati in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come data hanno messo SPRING 2013 , non credo lo rilascino alla fine di primavera così come all'inizio, credo verso il centro ergo IMHO maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro