PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma quello non è l'articolo di gi infatti? :morristend:
si

Eh beh un po' Rockstar se le cercata. É stata zitta per quasi un anno, quando era partito il countdown del 2do trailer, l'hype era a livelli inumani, penso che potrebbe batterlo solo un eventuale annuncio di Half-Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
o di un trailer di Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di last Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di Versus XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di un nuovo Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di Jak IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o un remake del primo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

UDDIO :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
ma per me di tutti quelli che hai annunciato non mi farebbero lo stesso effetto pure alcuni messi assieme.. PERò, e dico PERò

per un nuovo crash sarei veramente contento...io ho la xbox..ma a crash gli ho giocati quasi a tutti solo che da quando hanno cambiato sviluppatori l'hanno degenerato al massimo..una schifezza incredibile..se io decidessi di prendere per la nuova generazione di console la ps4, la prenderei solo per la naughty dog..e infatti ci sto pensando ancora, ma prima vedo quale sarà la scelta più conveniente...tanto per le esclusive xbox non mi dicono niente..giochi come tanti altri.

In questi giorni sto giocando a Midnight Club: Los Angeles (Pontiac Firebird del '79 FTW, baideuei:kep88:), e azzarderei un'ipotesi: una Los Angeles piuttosto vasta ce l'avevano già pronta e non è troppo improbabile che abbiano preso questa, le abbiano fatto un lifting grafico e l'abbiano ingrandita un po' (parlo solo della parte cittadina, sia chiaro).

In questi giorni sto giocando a Midnight Club: Los Angeles (Pontiac Firebird del '79 FTW, baideuei:kep88:), e azzarderei un'ipotesi: una Los Angeles piuttosto vasta ce l'avevano già pronta e non è troppo improbabile che abbiano preso questa, le abbiano fatto un lifting grafico e l'abbiano ingrandita un po' (parlo solo della parte cittadina, sia chiaro).
sicuramente qualcosina l'avranno presa.

ci avevo pensato anche io, prendendo questa los angeles e apportando le varie modifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri sera ho visto beverly hills cop I , e in una scena quando Foley arriva a LA si vede il Beverly Hills Hotel , e appena averlo visto ho pensato : mmm l'ho già visto da qualche parte

e infatti , questo hotel è stato ripreso in gta v , guardateli assieme il reale e quello dallo screen di IGN:

gtavr.jpg

ci avevo pensato anche io, prendendo questa los angeles e apportando le varie modifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ieri sera ho visto beverly hills cop I , e in una scena quando Foley arriva a LA si vede il Beverly Hills Hotel , e appena averlo visto ho pensato : mmm l'ho già visto da qualche parte

e infatti , questo hotel è stato ripreso in gta v , guardateli assieme il reale e quello dallo screen di IGN:

gtavr.jpg
Questo,a mio parere,resta il più impressionante tra gli screen rilasciati per quanto riguarda la grafica...davvero pazzesco

nuovo screen da una rivista straniera, in realtà è uno screen da una diversa angolazione

gta-5-trevor-screenshot-vinewood-sign.jpg

in gta V ci saranno le bici? e i cani?

poi sara come san andreas con i barbieri le bande ecc.

o come gta IV?

in gta V ci saranno le bici? e i cani? poi sara come san andreas con i barbieri le bande ecc.

o come gta IV?
Bici e cani si,la personalizzazione di san andreas purtroppo no :(

Dajje che ce fanno vedere pure er buco der **** di Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'avevo già posta io l'img comunque più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque spero anche io in qualche novità, magari a natale ci annunciano il terzo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè sogno troppo :tragic: ma mai dire mai con R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma oggi non doveva uscire il sant andreas sul psn?:morristend:
Se ho capito bene oggi sullo store USA, domani su quello PAL

l'avevo già posta io l'img comunque più sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque spero anche io in qualche novità, magari a natale ci annunciano il terzo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vabbè sogno troppo :tragic: ma mai dire mai con R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a natale tutti dovrebbero essere più buoni.. anche rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a natale tutti dovrebbero essere più buoni.. anche rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai detto bene "dovrebbero", ma loro non lo saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro