PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
oddio, non sarebbe una brutta idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma dici mentre giochi o mentre sei in macchina che parte la radio e c'è una specie di collegamento da fare con la libreria musicale che hai in console?
io intendo mentre sono in macchina che ascolto la radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , un pò come funziona a gt5 che puoi impostare la tua musica solo nei menù o nelle gare...

ad esempio andando nel menu , nelle opzioni delle audio c'è un impostazione che scegli la cartella delle tue canzoni, e mentre giochi vai ad un ipotetica "mp3 radio" e ti senti le tue song preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vice City, maremma ***** :ivan:

Mi è arrivato oggi GayInformer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sry :.bip:
Eretico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fottutamente inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Mi domando però se questo futuro sia inteso in tempi umani...
Next-gen sicura. Se le nuove console escono tra un anno penso che prima del 2015 non lo vedremo.

A me per il prossimo GTA piacerebbe che inserissero una città principale di quelle vecchie (ovviamente Vice City) e aggiungessero una o due città "minori" nuove, della solita zona ovviamente, tipo Orlando, Everglades city, Jacksonville ecc

sembra che stiano cercando di eliminare parecchie cose che non soportavo dei precedenti, come uscite con ragazze, amici, etc..

Finalmente sono andato a prenotarlo da Gamestop, prendendo il poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al mediaworld per il poster insieme con la prenotazione volevano un gioco usato. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro