PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Finalmente sono andato a prenotarlo da Gamestop, prendendo il poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAl mediaworld per il poster insieme con la prenotazione volevano un gioco usato. :bah!:
:O che ca2...zata assurda il mediaworld..

ci pensavo ora, ma secondo me appena prenderemo gta v trascorreremo tutto il tempo dal negozio alla propria casa a pensare: cosa faccio prima ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oggi pomeriggio ho giocato a gta iv online e mi sono divertito come non mai , spero tanto che il multiplayer sia fatto a mestiere , tipo red dead redemption che si va ad una parte della mappa per un attività, ad esempio al chilliad per fare una gara in salita e poi un salto col paracadute, oppure ballare in discoteca , carambola, bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:O che ca2...zata assurda il mediaworld..
ci pensavo ora, ma secondo me appena prenderemo gta v trascorreremo tutto il tempo dal negozio alla propria casa a pensare: cosa faccio prima ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oggi pomeriggio ho giocato a gta iv online e mi sono divertito come non mai , spero tanto che il multiplayer sia fatto a mestiere , tipo red dead redemption che si va ad una parte della mappa per un attività, ad esempio al chilliad per fare una gara in salita e poi un salto col paracadute, oppure ballare in discoteca , carambola, bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il bowling l'hanno smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra che stiano cercando di eliminare parecchie cose che non soportavo dei precedenti, come uscite con ragazze, amici, etc..
Le uscite con gli amici sono ancora possibili sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però solo con Franklin, con Trevor e Michael si faranno altri incarichi a quanto pare

Finalmente sono andato a prenotarlo da Gamestop, prendendo il poster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAl mediaworld per il poster insieme con la prenotazione volevano un gioco usato. :bah!:
dopo la truffa mal riuscita di gamestop io vado sempre al media e la mi trovo bene..ci mettono un po per sganciarmi il gioco ma almeno le cose le fanno come si deve..almeno dalle mie parti..e per il poster non mi hanno chiesto niente.

A gennaio mi aspetto come minimo che rivelino l'esatta data d'uscita del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra che stiano cercando di eliminare parecchie cose che non soportavo dei precedenti, come uscite con ragazze, amici, etc..
Hanno tolto le uscite con le ragazze? :l4gann:

A gennaio mi aspetto come minimo che rivelino l'esatta data d'uscita del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imho data febbraio :mah:
io credo che verso metà gennaio sapremo una data d'uscita, in genere esce 3-4 mesi prima che esca il gioco in questione:ahsisi:

Avoglia :kep88:
ma perchè? Che senso avrebbe dar fuoco a casa propria? :rickds:

---------- Post added at 02:10:59 ---------- Previous post was at 02:09:46 ----------

Magari l'avrà assicurata e si intasca i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Imho non è la sua, o magari per via di un litigio pesante con chi convive

io spero solo che ci sia un buon sistema di viaggi rapidi. Come Far Cry 3 per esempio
ma spero proprio di no...gta ha tutti i veicoli per arrivarci soprattutto con aerei elicotteri..quindi non ne vedo il motivo...poi in gta c'è anche gusto vedere il paesaggio...in far cry invece è diverso,non ci sono aerei ma deltaplani che comunque in alcuni punti te la devi per forza fare a piedi e che comunque non arriva ugualmente ad attraversare tutta l'isola...poi è bella esplorarla ok che ci sono animali ecc ma alla fine è sempre quella tutta vegetazione e ripetitivo..già in red dead l'hanno messo nel multi ed era capibile, perchè pure li non c'erano aerei e quindi se erano lontani gli avversari ne avevi un po di strada da fare..

però in gta non ne vedo motivo..poi se lo introducono amen, però spero AL MASSIMO nel multi come in red dead.. finchè ci sono gli aerei..perchè non approfittarne.

Dove lo hai letto o.O ??? Cmq da Trevor ci si puó aspettare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove lo hai letto o.O ??? Cmq da Trevor ci si puó aspettare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dice quello che analizza

---------- Post added at 12:59:07 ---------- Previous post was at 12:58:35 ----------

perchè? sei preoccupato?? :morristend:
No, però mi sembrerebbe strano :morristend:

Ma su android Vice City è stato tolto? Non l'hanno ancora rimesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro